Io ho preso 17.... a voi come è andata? vorrei tanto vedere ciò che ho sbagliato ma ho capito che è quasi impossibile visionare i compiti d'esame, non so perchè!? inoltre sapete quanti punti toglievano per le risposte errate? Ciao
per le risposte sbagliate togli un punto e mezzo...mi potete dire se ha messo anche gli esiti dei veccgi corsi?perchè sulla pagina di unica non sta più mettendo nulla...e noi nonsappiamo come fare..
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
almeno voi vedete gli esiti e non dovete inseguire un docente....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
graziemille..ora LA svuoto![]()
dato che il prof ha cambiato modalità d'esame..qualcuno sà dove si possano trovare le risposte alle sue domande di teoria?nel mio libro non ci sono proprio gli argomenti..
Nel libro Strutture discrete e misurazione in psicologia: un’introduzione, quello scritto da Nicotra trovi qualsiasi risposta ai quesiti di teoria riportati sul compito ele crisa, io ho studiato da quello e ho fatto i vecchi esercizi e mi hanno aiutato tanto a passarlo l'esame.![]()
Ciao! Sono fuori corso, ma sono riuscita a seguire le lezioni solo quest'anno. Qualcuno sa dirmi se mi devo iscrivere all'appello del 10 o a quello del 12? Perché a quanto ho capito il programma che ha fatto quest'anno è stato un pochino diverso... Mi potreste dare l'indirizzo mail del prof così provo a chiedere informazioni anche a lui? Grazie!![]()
umm credo a quello del 10...l'altro è per quelli iscritti quest'anno...comunque mandagli la mail...la trovi sul sito![]()
sapete se per caso il prof tende a fare sempre le stesse domandeall'esame??