• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 194 di 199 PrimoPrimo ... 94144184192193194195196 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,896 fino 2,910 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato

Re: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da fede_rica Visualizza messaggio
    ragazzi ma ilvoto di base della laurea come si calcola? so il procedimento della media ponderata ma si deve inserire anche il tirocinio e la prova finale? e come si inseriscono?
    il voto di base della laurea lo puoi vedere nella tua pagina personale, dove prenoti gli esami vai su piano di studi, poi sopra c'è scritto calcolo crediti e media, metti media e ti dovrebbe uscire sia la media degli esami che il voto di base

Partecipante Affezionato

Grazie Lybellula! Il mio voto è di 94,886: devo calcolare 94 o si arrotonda a 95?
    e poi i punti carriera, nel mio caso 2 punti, vngono assegnati o no??? grazieeeee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fede_rica Visualizza messaggio
    Grazie Lybellula! Il mio voto è di 94,886: devo calcolare 94 o si arrotonda a 95?
    e poi i punti carriera, nel mio caso 2 punti, vngono assegnati o no??? grazieeeee
    io so che si arrotonda per eccesso, quindi sarebbe 95 ^-* e certo che li mettono, altrimenti che li scrivono a fare? XD quindi già staresti a 97, poi ci devi mettere i punti che la prof ti mette per la tesi e più o meno sai il voto di laurea

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, x caso, tra di voi c'è qualcuno che ha fatto la tesi con Galiani? Alla prova finale non mi ha detto quanti punti mi ha assegnato alla tesi, e io non ho chiesto niente x pura formalità... voi sapete qualcosa????

Partecipante Affezionato L'avatar di moghy7891

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da che voto potrei partire? Io ho una media ponderata di 26,65...si arrotonda a 27? Oppure si aggiungono i crediti (dovrebbero essere nel mio caso 2 o 3) e i punti della tesi e alla fine si arrotonda?Grazieee
    mary

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da che voto potrei partire? Io ho una media ponderata di 26,65...si arrotonda a 27? Oppure si aggiungono i crediti (dovrebbero essere nel mio caso 2 o 3) e i punti della tesi e alla fine si arrotonda?Grazieee
    Se vai nella tua pagina personale del sito servizistudenti.ceda.unina2.it c'è già il tuo voto di partenza...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Ciao ragazzi, x caso sapete qualcosa riguardo alle date delle sedute di laurea di settembre???? grazie mille!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

ragazzi, ma se dovessi fare l'ultimo esame il 20 novembre, non posso laurearmi a novembre?! devo per forza finire gli esami entro 20 giorni prima dall'inizio delle sedute di laurea? a qualcuno è mai successo?? vi prego, sono in paranoia (( help me!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    ragazzi, ma se dovessi fare l'ultimo esame il 20 novembre, non posso laurearmi a novembre?! devo per forza finire gli esami entro 20 giorni prima dall'inizio delle sedute di laurea? a qualcuno è mai successo?? vi prego, sono in paranoia (( help me!
    anche io sto nella tua stessa situazione vorrei capirlo pure io, ragazze ci date risposta????

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ma se mi laureo a gennaio la devo pagare la prima rata????rispondetemi è importanteeeee GRAZIEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007

cercasi idee per tesi con la prf ariemma..quindi in pedagogia...(tesi triennale)...sto nel pallone...non so da cosa partire..
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Partecipante Affezionato

ragazze pronte per domaniiii??????? oltre la tesi che si deve portare????

Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di un aiuto urgente per la tesi.
    Qualcuno può inviarmi la traduzione dell'articolo "Normative data for semantically associated Spanish word lists that create false memories" per la tesi sui falsi ricordi con la Sergi???

Partecipante L'avatar di sarina984

Re: Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    ma se mi laureo a gennaio la devo pagare la prima rata????rispondetemi è importanteeeee GRAZIEEEEE
    no la prima rata non si paga se ti laurei entro marzo 2013

Partecipante L'avatar di sarina984

scusate ma non so nemmeno se questo è il posto giusto essendo matricola 857, ma immagino che abbiamo le stesse sedute di laurea! ho chiamato in segreteria e non sanno dirmi quali sono le date di consegna della tesi in segreteria, mi interesserebbe saperlo perchè vorrei dare l'ultimo esame il 15 ottobre e laurearmi entro poco! qualcuno ha qualche informazione??? grazie a tutti!

Pagina 194 di 199 PrimoPrimo ... 94144184192193194195196 ... UltimoUltimo

Privacy Policy