• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 399
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ciao!! ma come non sei venuta?? ieri ha fatto solo il calendario, e ha interrogato solo chi aveva urgenza di essere interrogato, noi con il programma troffa abbiamo lo scritto questo venerdi!! però ha preso tutti i nominativi, quindi non so se potresti sostenerlo..
    ciao mperys87 davvero ! Capito grazie per le informazioni ! Non sono venuta perche pensavo che lo facesse di pomeriggio stavo aspettando un qualche avviso io non sono di Cagliari non sapevo l orario Mha assurdo che non abbia scritto nulla comunque vedo un Po se me lo fa sostenere lo stesso ! Ms. Vi Ha detto quslcosa a riguardo ....tipo quanto tempo da ? Quante domande?

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    ciao mperys87 davvero ! Capito grazie per le informazioni ! Non sono venuta perche pensavo che lo facesse di pomeriggio stavo aspettando un qualche avviso io non sono di Cagliari non sapevo l orario Mha assurdo che non abbia scritto nulla comunque vedo un Po se me lo fa sostenere lo stesso ! Ms. Vi Ha detto quslcosa a riguardo ....tipo quanto tempo da ? Quante domande?
    si in effetti non ha messo nessun avviso quindi io sono andata li che erano le 9 e ho chiesto in segreteria e neanche loro sapevano nulla.. lui è arrivato alle 10 passate.. comunque ha detto che sarà come l'altra volta, 3- 4 domande a risposta aperta, per il tempo non ha detto niente.. sarà venerdì alla 10 aula ancora da definire

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    allora 1.aspetti strutturali dei gruppi; 2.principio della reattanza; 3.rapporto tra identità e appartenenza ai gruppi
    sponge scusa ma alla terza domanda cosa hai risposto? hai parlato dell'identità sociale e della categorizzazione?
    oddio ho una paura di quello che potrebbe chiedere al compito.. non penso farà le stesse domande vero?
    Ultima modifica di mperys87 : 11-07-2012 alle ore 15.48.38

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

sponge scusa ma alla terza domanda cosa hai risposto? hai parlato dell'identità sociale e della categorizzazione?
    oddio ho una paura di quello che potrebbe chiedere al compito.. non penso farà le stesse domande vero?
    No non penso farà le stesse domande.per la terza ho risposto dicendo che la nostra identità è frutto delle nostre appartenenze ai vari gruppi sociali...ossia la teoria dell'identità sociale
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Ciao mperys87 domani non ci saro il prof mi ha risposto dicendo che non gli risulta la mia iscrizione Bha non e' così perche sono iscritta comunque non insisto ormai lo dato a settembre ! Vedrai che andrà bene mi spiace e non lo trovo giusto l avrei voluto dare visto che e' scritto ! Speriamo siz anche il prossimo così ! Puoi scrivere le domande domani dopo il compito ? Grazie in anticipo
    si in effetti non ha messo nessun avviso quindi io sono andata li che erano le 9 e ho chiesto in segreteria e neanche loro sapevano nulla.. lui è arrivato alle 10 passate.. comunque ha detto che sarà come l'altra volta, 3- 4 domande a risposta aperta, per il tempo non ha detto niente.. sarà venerdì alla 10 aula ancora da definire

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao mperys87 domani non ci saro il prof mi ha risposto dicendo che non gli risulta la mia iscrizione Bha non e' così perche sono iscritta comunque non insisto ormai lo dato a settembre ! Vedrai che andrà bene mi spiace e non lo trovo giusto l avrei voluto dare visto che e' scritto ! Speriamo siz anche il prossimo così ! Puoi scrivere le domande domani dopo il compito ? Grazie in anticipo
    ciao!! dunque, spero tu sia al 1 anno fuori corso perchè se sei al 2 non puoi più dare il programma di troffa, questo era l'ultimo appello per esempio per me che sono del 2 fuori corso. se non lo passo dovrò per forza darlo con il suo programma gia da settembre. se invece tu l'hanno scorso eri al terzo anno e quest'anno sei al 1 fuori corso puoi dare il programma di troffa fino a febbraio!!
    le domande di oggi erano 4 : il conformismo, considerazioni generali, in particolare riferimenti a festinger e lewin - l'influenza della minoranza - la categorizzazione e comportamenti intergruppi (integrazine categoriale e accessibilità categoriale) - teoria della recicprocità con qualcosa sulla acquisiscenza.. non ricordo bene...

Partecipante Affezionato

ragazzi cosa avete risposto alla domanda: la categorizzazione e comportamenti intergruppi (integrazine categoriale e accessibilità categoriale)

ma esiti ancora nulla????

ciao!! dunque, spero tu sia al 1 anno fuori corso perchè se sei al 2 non puoi più dare il programma di troffa, questo era l'ultimo appello per esempio per me che sono del 2 fuori corso. se non lo passo dovrò per forza darlo con il suo programma gia da settembre. se invece tu l'hanno scorso eri al terzo anno e quest'anno sei al 1 fuori corso puoi dare il programma di troffa fino a febbraio!!
    le domande di oggi erano 4 : il conformismo, considerazioni generali, in particolare riferimenti a festinger e lewin - l'influenza della minoranza - la categorizzazione e comportamenti intergruppi (integrazine categoriale e accessibilità categoriale) - teoria della recicprocità con qualcosa sulla acquisiscenza.. non ricordo bene...
    ciao !!!ho capito grazie mille per le informazioni !cos hai risposto per integrazione categoriale e accessibilità categoriale ? Bo non la so ! Spero che ti sia andato bene !

ma serri si è dimenticato gli esiti???

Partecipante Affezionato

questa attesa è davvero snervante! Io non ce la faccio piu!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da pumina Visualizza messaggio
    questa attesa è davvero snervante! Io non ce la faccio piu!!!!!!!!
    a chi lo dici!!! dato che se non l'ho passato dovrò prepararmi poi il suo programma!!! (ero con troffa) aiuto!!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

non intasiamo il thread con post sull'attesa esiti...grazie!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

scusate ma a nessuno interessano i risultati del compito del 13 luglio??? io ho anche mandato una mail al docente per sollecitarlo a inserire i risultati ma ovviamente non ha risposto... ce non è giusto però, se non l'ho passato non avrò il tempo di riprepararlo per settembre perchè lui non ha messo gli esiti!! sono allibita
    Ultima modifica di mperys87 : 06-08-2012 alle ore 12.46.22

Partecipante Affezionato

Purtroppo siamo tutti in attesa.. e in questo tread c'è stato chiesto di non scrivere in merito all'attesa snervante degli esiti io spero solo che non li metta direttamente a settembre.. o che almeno avvisi! ciao ciao

Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy