Un saluto a tutti!
Qualcuno di voi ha inviato candidatura ed è stato quindi convocato per la prova colloquio dell'avviso pubblico (scad settembre 2011) per dirigenti psicologi a tempo determinato presso l'ASP di Potenza, che si terrrà nei giorni 27,28, 29 agosto?
A parte retorici commenti sulle date, vorrei sapere se qualcuno ha idea di come possa svolgersi la prova: il bando recita <la prova selettiva consisterà in un colloquio sulle materie inerenti alla disciplina oggetto dell’avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire>, indicazione decisamente vaga.
Su cosa ci si dovrebbe preparare: DSM IV, legislazione, testistica come nei normali concorsi, o anche su aspetti teorici più vasti? e in tal caso, come selezionarli...mi pare un mare magnum...
Grazie![]()







, vorrei sapere se qualcuno ha idea di come possa svolgersi la prova: il bando recita <la prova selettiva consisterà in un colloquio sulle materie inerenti alla disciplina oggetto dell’avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire>, indicazione decisamente vaga.
Rispondi citando
e per essere lì dovrò rinunciare ad una bella vacanza...
per un minimo di preparazione (io non ho ancora avuto modo di cominciare)
, ma vorrei evitare almeno la scena muta!

