• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 59 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 883
    Partecipante

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Citazione Originalmente inviato da pattyxxx Visualizza messaggio
    Ma ragazzi il bando quando esce??? mi sembra strano che ancora non ci sia niente riguardo alla magistrale
    Sì,infatti,dovevano pubblicarlo verso la metà di luglio,invece siamo già al3agosto e ancora niente. Boooh. Inoltre questo ritardo comporterà naturalmente anche il posticipo della pubblicazione delle graduatorie...ergo..finirà come l'anno scorso, che al17ottobre alcuni studenti non sapevano ancora nulla. Mah!

Citazione Originalmente inviato da GiGeTtA* Visualizza messaggio
    ciao serena, a padova non è previsto il test per accedere alla magistrale tu in che corso vorresti iscriverti?
    a clinica....per me sarebbe più comodo cesena ma oltre ad esserci il test , devi avere la laurea in psicologia. io sono del corso educatore sociale e culturale di scienze della formazione. ho chiamato in segreteria ma mi hanno detto che devo aspettare il bando..... forse non hanno capito!

Matricola

Questa situazione di incertezza è una grande delusione per la famosissima Unipd e al dipartimento di psicologia che ancora al 3 Agosto non hanno deciso cosa farne di noi... Non voglio allarmare nessuno ma ancora qualcuno in segreteria (magari qualcuno poco informato, quindi prendetela con le pinze) parla del test d'ingresso per la magistrale.
    Qualcuno sa consigliarmi in quale psicologia d'italia non è previsto nessun test o un accesso programmato? ne è rimasta ancora qualcuna o si stanno tutte adeguando all'accesso programmato?

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Citazione Originalmente inviato da Riccardo_V Visualizza messaggio
    Questa situazione di incertezza è una grande delusione per la famosissima Unipd e al dipartimento di psicologia che ancora al 3 Agosto non hanno deciso cosa farne di noi... Non voglio allarmare nessuno ma ancora qualcuno in segreteria (magari qualcuno poco informato, quindi prendetela con le pinze) parla del test d'ingresso per la magistrale.
    Qualcuno sa consigliarmi in quale psicologia d'italia non è previsto nessun test o un accesso programmato? ne è rimasta ancora qualcuna o si stanno tutte adeguando all'accesso programmato?
    non vorrei dare false notizie perchè sono ancora in triennale, ma il test d'ingresso ora come ora, è previsto solo per accedere alla magistrale in inglese di psicologia, che ha un numero molto stretto di posti (una 30ina dicono chi è stato all'incontro introduttivo sulle magistrali tempo fa)...in segreteria diono solo di attendere per il bando, ma dubito mettano il test d'ingresso.

ma quindi per chi si laurea a novembre come me non sarà possibile accedere alla magistrale di padova?

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Citazione Originalmente inviato da marycbeauty Visualizza messaggio
    ma quindi per chi si laurea a novembre come me non sarà possibile accedere alla magistrale di padova?
    da come dicevano i rappresentanti degli studenti si potrà, basta che per settembre tu abbia fatto tutti gli esami, così può essere cmq fatta la graduatoria!

qualcuno ha novità sull'uscita del bando? inoltre vorrei chiedervi una delucidazione. E' possibile preimmatricolarsi a due diverse facoltà per due diversi corsi magistrali e successivamente sceglierne uno a discapito dell'altro? Grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da zionecoma Visualizza messaggio
    qualcuno ha novità sull'uscita del bando? inoltre vorrei chiedervi una delucidazione. E' possibile preimmatricolarsi a due diverse facoltà per due diversi corsi magistrali e successivamente sceglierne uno a discapito dell'altro? Grazie
    Ciao, sì è possibile preimmatricolarsi in più facoltà, tanto poi quello che conta effettivamente è l'iscrizione vera e propria. Per quanto riguarda il bando,ieri ho chiamato in in facoltà e mi hanno detto che ci stanno lavorando e che FORSE uscirà entro questa settimana

Partecipante L'avatar di .Kedavra

Scusate, ma quindi seriamente potrebbe esserci la graduatoria di ammissione E il test di ammissione per la magistrale?

Cioè, a questo punto è più facile entrare nell'FBI...

-Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

Riferimento: Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistral

Citazione Originalmente inviato da arianna_ Visualizza messaggio
    da come dicevano i rappresentanti degli studenti si potrà, basta che per settembre tu abbia fatto tutti gli esami, così può essere cmq fatta la graduatoria!
    . Da quello che ho capito ci sono le graduatorie ma non il test giusto? E chi come me si laurea a novembre deve cmq iscriversi ora?

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magis

ragazzi, il bando è uscito, andate su unipd.it, avvisi di ammissione!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscr

Citazione Originalmente inviato da arianna_ Visualizza messaggio
    ragazzi, il bando è uscito, andate su unipd.it, avvisi di ammissione!
    Si letto ora grazie Arianna.
    C'e qualcuno di voi che come me proviene da un'altra facolta' e vorrebbe iscriversi alla magistrale di psicologia?

Partecipante

ragazzi, avete già fatto la preimmatricolazione su uniweb? io ho un problema. in pratica sul sito ho letto che generalmente la domanda di valutazione preventiva, per sapere se ci ammettono o meno, si deve consegnare di persona o tramite posta, invece, per i corsi di laurea magistrale si fa online su uniweb contestualmente alla domanda di preimmatricolazione. per voi è stato così? io ho già fatto la preimmatricolazione,ma non mi è comparsa nessuna pagina in cui potevo fare la domanda preventiva. alla fine l'ho stampata regolarmente, ma non si parla proprio di questa domanda. voi come avete fatto?? grazie

Neofita

Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

ciao ragazzi! mi sto per laureare in triennale a Torino..ma volevo cambiare città e magari iscrivermi a Padova.. per l'iscrizione alle magistrali come bisogna fare? qualcuno può aiutarmi? grazie !!

Matricola

ragazzi scusate,ho letto il bando ma non mi è chiara una cosa.Io dovevo laurearmi alla triennale a Chieti a settembre...pertanto ho già finito tutti gli esami ma avendo avuto un imprevisto mi è slittata la laurea a novembre.Posso iscrivermi comunque alla magistrale per settembre o devo aspettare a gennaio per poter iniziare??

Pagina 56 di 59 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy