• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 93 PrimoPrimo ... 428290919293 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 1386
    Partecipante

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Ma adesso ti iscriverai a qualche ente assicurativo??? ho visto che da metà agosto sarà obbligatorio per gli iscritti all'albo..
    grazie
    Citazione Originalmente inviato da ellebi11 Visualizza messaggio
    Io ho inviato una e-mail alla segreteria (Veneto) per chiedere se potevo inviare il modulo e gli allegati per posta (raccomandata A/R) e mi hanno detto di sì.
    Ieri ho pagato i bollettini ed ho inviato il modulo compilato, la fotocopia della carta d'identità, la fotocopia del CF e la ricevuta di pagamento dei due bollettini.

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Citazione Originalmente inviato da PsicoFabiola Visualizza messaggio
    Ma adesso ti iscriverai a qualche ente assicurativo??? ho visto che da metà agosto sarà obbligatorio per gli iscritti all'albo..
    grazie
    Per sentito dire, l'Albo ci mette un paio di mesi ad iscrivere gli abilitati... nel frattempo attendo la conferma. Ad ogni modo avrei comunque dovuto stipulare un'assicurazione anche se non obbligatoria per tutti, perché è obbligatoria per i volontari negli enti pubblici (cosa che ho già in mente di fare)...
    E' da un anno che metto via i soldini per tutto.... che salasso!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Oggi ho ritirato la mia agenda e la mia matricola. Occorre versare altri 70 euro, gli ultimi almeno per quest'anno! Pensavo ci arrivasse anche il timbro con nome e n. di iscrizione all albo ma non ho ricevuto altro se non l'agenda. Voi?
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante

ma tu dove ti sei iscritta?? io alla lombardia.. certo che sono stati velocissimi con te!!! io ancora zero news.. ho spedito tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno.. boh!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Io Veneto. Eh si, sono stati veloci. Delle mie amiche hanno ricevuto tutto i primi di Agosto...

Citazione Originalmente inviato da PsicoFabiola Visualizza messaggio
    ma tu dove ti sei iscritta?? io alla lombardia.. certo che sono stati velocissimi con te!!! io ancora zero news.. ho spedito tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno.. boh!!!
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante

uffa..ma quanto devo aspettare ancora io???

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da angygirl Visualizza messaggio
    Oggi ho ritirato la mia agenda e la mia matricola. Occorre versare altri 70 euro, gli ultimi almeno per quest'anno! Pensavo ci arrivasse anche il timbro con nome e n. di iscrizione all albo ma non ho ricevuto altro se non l'agenda. Voi?
    Idem! Ho già inviato il modulo che c'era in allegato (sorvolo nel commentare le domande finali tipo: ti piacerebbe avere assistenza legale/fiscale gratuita? Noooooo!!! Io voglio solo pagare!! E, se possibile, pagare moltissimo!!) e il bollettino di avvenuto pagamento dei 70€ (non era obbligatorio mandarlo ma nel dubbio...).
    Mi chiedo: ma in fattura sarà poi obbligatorio un timbro? Se non ce lo danno loro dobbiamo farcelo fare?
    Inoltre.. Il mio nome ancora non figura nell'Albo on line. Il vostro? Lo mettono solo dopo il pagamento dei 70€?
    Ps: sentito la notizia dell'assicurazione obbligatoria? Posticipata di un anno!!

Partecipante

nessuno della lombardia che sia nelle mie condizioni??

Neofita

ciao ragazzi volevo sapere com'è l esame di stato li , come sono i docenti e se si riesce a copiare qualcosina

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ciao...ti ho già risposto in altro 3d.....purtroppo(o per fortuna) all'eds non si copia...in nessuna sede e se ti beccano rischi che salta il tuo eds..Io non rischierei!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Ciao a tutti!
    Sto preparando l'eds e avrei una domanda cui spero possiate rispondere voi che ci siete già passate.
    Nella prova sul caso (che poi non ho capito se è la seconda o la terza ) è indispensabile specificare quali test si intende somministrare o si può/deve restare sul vago? Ad es. "si somministrerà una batteria di reattivi psicodiagnostici..."senza fare nomi.
    Non vorrei rischiare di prendere delle cantonate inserendo un test in particolare...voi che dite?

Matricola

Ciao!! Scusa se ti disturbo Bluemind ma potrei associarmi alle richieste degli altri sul materiale di sociale?
    Grazie mille in anticipo!!

Ciao a tutte, vi ho seguito per tutta la durata del mio EdS e mi siete stati immensamente utili, vorrei chiedervi un'unica cosa: devo iscrivermi all'albo psicologi del Veneto, sapete quanto ci mettono a concludere tale iscrizione?
    Grazie
    Fata

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da WallabyLullaby Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il metodo sperimentale, ho citato l'esperimento di Schachter e Singer con l'utilizzo di placebo e piccole dosi di adrenalina.
    Per quanto riguarda l'osservazione, Spitz osservò le emozioni nei bambini fino ai 2 anni..
    Per quanto riguarda il test per l'alessitimia è il TAS-20.

Spero di aver risposto coerentemente.
    scusami mi sapresto aiutare per gli ambiti applicativi della toria di schachter e singer????

Partecipante Affezionato

Salve a tutti! E complimenti a tutti coloro che sono abilitati! beati voiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    visto che ormai per voi l'edS è solo un ricordo non è che ci sarebbe qualcuno di buon cuore che saprebbe dirmi come ha svolto la prova del progetto sulla dipendenza da internet?? a me se fosse capitata una prova così sarebbe preso il panico...e visto che l'esame è imminente, questo mi preoccupa assai!!!

Pagina 92 di 93 PrimoPrimo ... 428290919293 UltimoUltimo

Privacy Policy