• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 29 PrimoPrimo ... 172526272829 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 424
    Partecipante Affezionato

Re: Inferenza Statistica -Gori-

si io lo vorrei dare a settembre...ma ancora non apro i libri...perchè non so davvero come organizzarmi per studiare la parte teorica-.-....pensavo ci fossero quasi tutti esercizi!!!!te anche lo dai a settembre???

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Inferenza Statistica -Gori-

Citazione Originalmente inviato da freedom88 Visualizza messaggio
    si io lo vorrei dare a settembre...ma ancora non apro i libri...perchè non so davvero come organizzarmi per studiare la parte teorica-.-....pensavo ci fossero quasi tutti esercizi!!!!te anche lo dai a settembre???
    si io lo darò a settembre..comunque io sto studiando i 450 quesiti come mi hanno detto..alla fine è un test a crocette se va così solo studiando i quesiti meglio per noi XD

Partecipante Affezionato

si speriamo...anche se li devo passare per forza che sono gli ultimi esami....che confusione!!!!O.o

Partecipante Affezionato

ciao kikka87s come procede la preparazione all'esame???senti ma oltre ai 450 quesiti ,tu ti stai appoggiando a qualche libro di teoria per capire un po' di che parlano gli esercizi?io sto cercando di dare un occhiata al libro di gori,ma oltre ad essere incomprensibile, non ho trovato nessun riscontro su parecchie domande dei 450 quesiti!!!uffff...se potessi darmi qualche dritta te ne sarei davvero grata!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Inferenza Statistica -Gori-

Citazione Originalmente inviato da freedom88 Visualizza messaggio
    ciao kikka87s come procede la preparazione all'esame???senti ma oltre ai 450 quesiti ,tu ti stai appoggiando a qualche libro di teoria per capire un po' di che parlano gli esercizi?io sto cercando di dare un occhiata al libro di gori,ma oltre ad essere incomprensibile, non ho trovato nessun riscontro su parecchie domande dei 450 quesiti!!!uffff...se potessi darmi qualche dritta te ne sarei davvero grata!!!
    Ciaooo tutto bene..io sinceramente sto facendo solo quelli anche perchè sto preparando altri esami ed il tempo è davvero poco..cmq calcolando che la prof ora è la Pezzuti sicuramente le domande saranno quelle XD come ti avevo già detto a me hanno riferito che li prende da lì e penso sia così visto che per psicometria fa lo stesso..anzi secondo me ci sn anche delle domande che nn dobbiamo fare..però vabbè meglio non rischiare e fare tutto

Partecipante Affezionato

si infatti!!!ma che tu sappia gli esercizi in cui bisogna applicare le varie formule li ha messi negli altri appelli???(scusami se ti riempio di domande,ma mi sa che siamo rimasti in pochi a dover dare questo esame ,e non so con proprio con chi confrontarmi)^_^
    Ultima modifica di freedom88 : 04-09-2012 alle ore 19.50.03

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Riferimento: Inferenza Statistica -Gori-

io ho parlato con la Pezzuti prima dell'estate e mi ha detto che nn avrebbe messo esercizi ma che sarebbero state 30 domande (15 per inferenza e 15 per statistica) più che altro quesiti!!
    in più mi disse che potevamo studiare gli stessi argomenti di gori nel libro che avevamo usato con lei per psicometria "elementi di statistica per la psicologia". io ho provato a studiare sul libro di gori elementi di statistica e nn c'ho capito nulla!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

no nn ci sn esercizi è stato detto anche a me..sono solo domande teoriche..comunque quella ragazza l esame l ha fatto ed ha detto così..di fare i 450 quesiti perchè le domande le prende da lì.quindi meglio di così..lei ci è passata XD poi comunque credo che avete iniziato a studiare..e se vedete in quei 450 quesiti cè veramente tutto..dalle domande più banali a quelle più difficili..

Partecipante Affezionato

vi ringrazio delle preziose info ragazze,sono state utilissime!!!...ed ora speriamo bene!!!buono studio!^_^

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi, sto studiando i 450 quesiti, eh , si , mi sento abbastanza confusa XD vorrei sapere, ma secondo voi, tutti i test come , il trsti di friedman, krustal wallis ecc. sono da fare? e i testi sulle probabilità? cioè se potrei eliminare qualche argomento farei del bene alla memoria ed eliminerei un po di confusione XD il problema è che non so proprio che argomenti sono da fare per fare questo esame..non c ho capito mai niente con Gori e continuo a non capirci con la Pezzuti.. -.-

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sto studiando i 450 quesiti, eh , si , mi sento abbastanza confusa XD vorrei sapere, ma secondo voi, tutti i test come , il trsti di friedman, krustal wallis ecc. sono da fare? e i testi sulle probabilità? cioè se potrei eliminare qualche argomento farei del bene alla memoria ed eliminerei un po di confusione XD il problema è che non so proprio che argomenti sono da fare per fare questo esame..non c ho capito mai niente con Gori e continuo a non capirci con la Pezzuti.. -.-
    si tutti quei test sono da fare... prima dell'estate ho parlato con lei e mi ha detto di prendere in considerazione il programma di gori!!
    cmq anche io nn ci stò capendo davvero nulla...su 450 quesiti me ne ricorderò si e no 10!!
    voi come state messi!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    si tutti quei test sono da fare... prima dell'estate ho parlato con lei e mi ha detto di prendere in considerazione il programma di gori!!
    cmq anche io nn ci stò capendo davvero nulla...su 450 quesiti me ne ricorderò si e no 10!!
    voi come state messi!!
    anch io mi ricordo poco e niente, forse l ho sottovalutato un po, essendo a crocette..diciamo che le cose più banali me le ricordo ma quelle più difficili no -.- faccio molta confusione

kikka alla fine hai dato buca eheehhh!!
    cmq 15 domande per ciascun esame tempo massimo 30 minuti!
    nn tutti i quesiti li prende dal libro 450 quesiti ma la maggior parte o cmq sono simili!
    questa volta sono usciti i seguenti... almeno quelli che ricordo:
    15, 18, 21, 26, 33, 37, 46, 64, 88, 90, 102, 187, 274, 307, 357, 366, 373, 375, 393, 407.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    kikka alla fine hai dato buca eheehhh!!
    cmq 15 domande per ciascun esame tempo massimo 30 minuti!
    nn tutti i quesiti li prende dal libro 450 quesiti ma la maggior parte o cmq sono simili!
    questa volta sono usciti i seguenti... almeno quelli che ricordo:
    15, 18, 21, 26, 33, 37, 46, 64, 88, 90, 102, 187, 274, 307, 357, 366, 373, 375, 393, 407.
    eh allora ho fatto bene perchè io ho studiato solo là! e quindi gli altri di cosa sono? del suo libro o di quello di Gori? cmq..come è andata a te. tutto bene?

Partecipante Esperto

ma scusa..stavo vedendo queste domande..ma allora bisogna fare i calcoli...riguardano quasi tutti dei calcoli -.-

Pagina 27 di 29 PrimoPrimo ... 172526272829 UltimoUltimo

Privacy Policy