• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 203 di 212 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,031 fino 3,045 di 3167
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Riferimento: Discussione per Laureandi

Pubblicato diario discussione tesi per luglio 2012 http://www.scform.unica.it/pub/netdo...1341915160.doc

Partecipante Affezionato

Scusate sapete a che ora posso trovare Cogotti??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fancy_ballerina Visualizza messaggio
    Mi hanno detto da poco che lo si può trovare sia di mattina che di sera, ma principalmente di mattina dalle 8-9, perchè poi si riempie di persone...
    Ultima modifica di Priscila : 13-07-2012 alle ore 22.42.39

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

lo trovi dalle 8.30 alle 14-14.30 circa.. il pomeriggio c'è, ma non ci occupa delle cose per la tesi.. devi andare la mattina..

Partecipante

Ciao colleghi! mi serve una veloce delucidazione! Sono alla triennale STP, a settembre darò gli ultimi 2 esami e sto lavorando contemporaneamente per la tesi. A novembre spero di laurearmi. La mia domanda è: dovendo consegnare tutto (tesi e libretto) entro il 15 ottobre, la domanda di laurea, la posso fare il 15 ottobre stesso? oppure c'è una scadenza precedente? In sostanza vorrei capire se posso fare la domanda di laurea, consegnare il libretto e le tesi stampate in segreteria anche la settimana del 15 ottobre, oppure se la domanda la si deve fare prima. Grazie in anticipo colleghi

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle 13 Visualizza messaggio
    Ciao colleghi! mi serve una veloce delucidazione! Sono alla triennale STP, a settembre darò gli ultimi 2 esami e sto lavorando contemporaneamente per la tesi. A novembre spero di laurearmi. La mia domanda è: dovendo consegnare tutto (tesi e libretto) entro il 15 ottobre, la domanda di laurea, la posso fare il 15 ottobre stesso? oppure c'è una scadenza precedente? In sostanza vorrei capire se posso fare la domanda di laurea, consegnare il libretto e le tesi stampate in segreteria anche la settimana del 15 ottobre, oppure se la domanda la si deve fare prima. Grazie in anticipo colleghi
    La domanda, le copie di tesi e il libretto si possono consegnare anche il giorno stesso della scadenza, puoi farlo prima come puoi farlo dopo, l'importante è che sia entro le 13:00 della data di scadenza della domanda, in questo caso il 15 ottobre

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    La domanda, le copie di tesi e il libretto si possono consegnare anche il giorno stesso della scadenza, puoi farlo prima come puoi farlo dopo, l'importante è che sia entro le 13:00 della data di scadenza della domanda, in questo caso il 15 ottobre
    Ti ringrazio Priscila dopo che ho inoltrato la domanda ho anche pensato che la domanda di laurea è legata alla consegna della tesi giusto? a meno che non si voglia chiedere una proroga per la consegna della tesi, ma in linea di massima è così! quindi non avrebbe senso fare la domanda di laurea molto prima rispetto al 15 ottobre, non avendo neppure la tesi pronta! ahah ti ringrazio ancora

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Mi hanno detto da poco che lo si può trovare sia di mattina che di sera, ma principalmente di mattina dalle 8-9, perchè poi si riempie di persone...
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    lo trovi dalle 8.30 alle 14-14.30 circa.. il pomeriggio c'è, ma non ci occupa delle cose per la tesi.. devi andare la mattina..
    Grazie mille sapete per caso se c'è una scadenza nel portargli le slide?io sarei la settimana prossima ma le lauree iniziano già da mercoledì..secondo voi le devo portare entro mercoledì?

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Discussione per Laureandi

Grazie mille sapete per caso se c'è una scadenza nel portargli le slide?io sarei la settimana prossima ma le lauree iniziano già da mercoledì..secondo voi le devo portare entro mercoledì?
    Io gliele porterei il prima possibile perchè devi tener conto che ci vuole un pochino di tempo perché prima ti fa fare un proggettino cartaceo poi lo fa vedere al professore e se lui dice che va bene allora puoi fare le slide. Io sono stata fortunata perché sono andata un giorno in cui il mio relatore era in dipartimento ed era libero quindi le ha viste subito!!
    Posso fare una domanda che non so se sia proprio attinente? Dopo la discussione dove porto amici e parenti a bere una cosa? I bar vicino alla facoltà mi sembrano così piccoli..
    Ultima modifica di ferref11 : 16-07-2012 alle ore 16.21.23

Riferimento: Re: Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Io gliele porterei il prima possibile perchè devi tener conto che ci vuole un pochino di tempo perché prima ti fa fare un proggettino cartaceo poi lo fa vedere al professore e se lui dice che va bene allora puoi fare le slide. Io sono stata fortunata perché sono andata un giorno in cui il mio relatore era in dipartimento ed era libero quindi le ha viste subito!!
    mai visto e sentito nulla di tutto ciò cogotti deve solo vedere se le slide sono fatte bene solo a livello di proiezione e visibilità...
    io le slide le ho sempre portate quando erano finite per vedere se era tutto ok e ho sempre visto fare tutti così.. nè progettini nè nulla, deve solo vedere se sono impostate bene..ma comunque anche se a te è successo così questo passaggio si può certamente evitare.. basta portarle quando le hai finite..
    fancy_ballerina ti conviene non andare all'ultimo momento perchè se ci sono correzioni da fare, soprattutto se sono molte, devi avere il tempo di correggere e riportargliele.. ci sarà poi tanta gente e come iniziano le discussioni sarà ancora più incasinato!portale prima che inizino..anzi era meglio portale un po' prima degli inizi..

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mai visto e sentito nulla di tutto ciò cogotti deve solo vedere se
    le slide sono fatte bene solo a livello di proiezione e visibilità...
    io le slide le ho sempre portate quando erano finite per vedere se era tutto ok e ho sempre visto fare tutti così.. nè progettini nè nulla, deve solo vedere se sono impostate bene..ma comunque anche se a te è successo così questo passaggio si può certamente evitare.. basta portarle quando le hai finite..
    fancy_ballerina ti conviene non andare all'ultimo momento perchè se ci sono correzioni da fare, soprattutto se sono molte,
    devi avere il tempo di correggere e riportargliele.. ci sarà poi tanta gente e come iniziano le discussioni sarà ancora più
    incasinato!portale prima che inizino..anzi era meglio portale un po' prima degli inizi..
    Il fatto che tu non abbia mai visto ne sentito nulla di tutto ciò non vuol dire nulla io mi sto laureando in questa sessione e per tutti quelli che ho visto Cogotti ha fatto fare prima il progetto su carta e poi l'ha portato lui stesso dal professore per avere l'approvazione.

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Discussione per Laurean

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Il fatto che tu non abbia mai visto ne sentito nulla di tutto ciò non vuol dire nulla io mi sto laureando in questa sessione e per tutti quelli che ho visto Cogotti ha fatto fare prima il progetto su carta e poi l'ha portato lui stesso dal professore per avere l'approvazione.
    infatti, se leggi bene, io non ho detto mica che non è vero quello che hai scritto.. io ho solo riportato la mia esperienza, dicendo appunto che io non ho mai visto e sentito questa cosa, perchè di fatto a me non è mai capitata e nemmeno ai colleghi..in due lauree non mi è stata mai chiesta questa cosa e nemmeno a tutti i colleghi che ho visto.. abbiamo sempre portato le slide alla fine e basta.. e questo è un dato di fatto, una esperienza diversa dalla tua, ma non ho mica detto che a te non può essere capitato o che stai dicendo falsità e sempre se leggi bene poi ho anche scritto: anche se a te è successo così questo passaggio si può certamente evitare... quindi non ho detto che non può essere, ma se io leggo in una risposta "bisogna fare in questo modo", io se permetti posso dire "no aspetta ma a me è successo diversamente e anche a tanti altri".. quindi riporto un'esperienza diversa e quindi magari quella che dici tu non è la prassi ma solo l'esperienza tua e di altri colleghi e quindi si può fare in tutti i due modi, oppure ora è diventata la prassi e si fa solo come stai dicendo tu... insomma, magari leggiamo bene i post e non scaldiamoci subitosiamo qui per aiutarci e riportare le nostre esperienze che possono essere, come sappiamo diverse, ma non per queste più vere o meno vere

Partecipante Affezionato

Grazie a tutte..comunque fa abbastanza in fretta,soprattutto se c'è da correggere poco..te le fa correggere al momento

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

ciao..non so se scrivo nel posto giusto..se non è così scusatemi!
    io dovrei laurearmi a novembre, quindi consegnare tutto entro il 15 ottobre! il mio dubbio è: se entro il 15 ottobre non riuscissi a finire gli esami ma me ne mancasse uno che potrei dare a fine ottobre? è consentito fare questo? magari compilando qualcosa...non so...
    maktub

Partecipante Esperto

Salve a tutti volevo chiedere una informazione: io mi dovrei laureare a novembre e il 25 settembre ho l ultimo esame. Che qualcuno sappia devo pagare le tasse a settembre? Non so se scrivo nel thread adatto, se ho sbagliato mi scuso! Grazie a tutti

Pagina 203 di 212 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205 ... UltimoUltimo

Privacy Policy