960 sono in totale i posti delle 8 magistrali ...
960 sono in totale i posti delle 8 magistrali ...
Ragazzi io devo andare in via scarpa, facoltà di ingegneria aula 11. E' facilmente raggiungibile dalla stazione Termini?
Ah si ho capito, xò io volevo dire, chissà quanti siamo preiscritti x regolarsi sulle probabilità che abbiamo di entrare almeno in un corso..
Ciao a tutti...siamo agli sgoccioli...ultimi giorni di ripasso!c'è qualcuno che farà il test alla facoltà di economia in aule 3???PAURA E DELIRIO ALLA SAPIENZA !!!!
Ciao a tutti! Sono stata adesso in segreteria perchè ho fatto un controllo per vedere i vari fogli di certificazione (tasse, domande...) da portare al test e andando sul sito uniroma mi sono resa conto che non ho inviato la domanda on-line, e in segreteria mi hanno detto che ormai non posso più fare niente se non aspettare il prossimo anno, nonostante io abbia pagato 4 bollettini!!! C'è qualcun altro che sta nella stessa situazione o che almeno sa dirmi cosa potrei fare?? Grazie
scusate ma quel giorno con cosa bisogna presentarsi?? con una copia della domanda e carta di indentità e basta??o qualcos'altro???
grazie!![]()
scusate copia della domanda????? che cos'è?
"I candidati potranno accedere all’aula soltanto dopo le procedure di identificazione: è pertanto
d’obbligo esibire un documento di riconoscimento valido e la ricevuta di iscrizione alla prova" La ricevuta di iscrizione cosa sarebbe??? Le ricevute dei bollettini???
siiii!!ma la patente v bene lo stesso vero?la carta d'identita mi è scaduta...