Quindi solo documento e la ricevuta dei bollettini
Quindi solo documento e la ricevuta dei bollettini
Io sarò nella facoltà di economia ma aula 4...
O.T. Qualcun* di voi ha fatto domanda di borsa di studio(laziodisu) e potrebbe darmi una mano???Sto tentando di compilare la domanda ma non mi fa inserire la facoltà medicina e psicologia (ce psicologia e psicologia 2)...e non so che fare...scusate l' o.t. ma sono proprio nei pasticci![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ciao Ms.Shine anche io lunedi sarò nell'aula 4 di economia!
a proposito di domanda laziodisu, ma anche la domanda va fatta cmq anche se dobbiamo fare ancora il test e quindi in teoria non sappiamo ancora se siamo passati e quindi se possiamo iscriverci all'università???
e infatti anche io nn saprei cosa mettere perchè 1 ho fatto domanda a due magistrali e 2 (cosa ancora più importante) devo ancora fare il test e quindi non so nemmeno se riuscirò a iscrivermi....
come possiamo fare a risolvere questo dubbio???
Non ne ho idea anche perchè è probabile che non rientriamo subito ma con i subentri e in quel caso prima di sapere a quale magistrale ci immatricoleremo dovremmo aspettare ottobre!!! ... Potremmo perdere la borsa di studio solo xke fanno le cose con i piedi ...
non c'è un modo per contattare un ufficio in modo tale da chiedere spiegazioni in merito a questa questione???
Bisognerebbe vedere sul sito, quando cercai il numero un settimana fa c'èra scritto che il servizio telefonico era momentaneamente sospeso... Probabilmente erano in vacanza -.-'' ... Se riesci a contattarli facci sapere![]()
si infatti cercavo anch'io un numero o un'email ma niente...se ci riesco si vi faccio sapere!![]()
Grazie...
Io lunedì sarò in aula 1! Mi auguro con tutto il cuore che saremo un numero ragionevole di persone, almeno avremmo la possibilità di entrare tutti...Non ho neanche ipotizzato di poter rimanere fuori, non saprei davvero che fare.. Cmq, io sto ripassando un pò qua un pò là, ma ho la netta sensazione che non cambia nulla se ripasso o meno. Bah... staremo a vedere! In bocca al lupo a tutti!![]()
bijoux allora l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata mandare un email....ma credo che se tutto va bene mi risponderanno lunedi..quindi tocca attendere!!!
Il criterio di valutazione degli anno di corso per gli studenti part time è diverso dagli altri, per cui tranquilla
Scusate ma quale sarebbe la copia della domanda online da portare????
Una volta che hai fatto e firmato la domanda on line devi stamparla e portarla domani.
Serry 84