• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 47 PrimoPrimo ... 354344454647 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 699

Discussione: Tesi Magistrale & co

Partecipante Affezionato L'avatar di Saragatto

Riferimento: Tesi Magistrale & co

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    da quel che ho capito il nullaosta non è più necessario consegnarlo... vi risulta diversamente?
    Una mia amica si è informata in biblioteca e le hanno detto che il nulla osta non si consegna più!
    Per il resto grazie delle info, avevo un momento di paranoia.

Partecipante Assiduo

ciao potreste dirmi se la domanda di laurea si trova su uniweb? volevo sapre se laureandomi ad ottobre devo pagare anche la prima tassa (quella da circa 580 euro)? infine cos'è il questionario alamalauurea? devo consegnarlo obbligatoriamente?
    vi prego di aiutarmi.... domani ho il ricevimento con il professore

Citazione Originalmente inviato da melania85 Visualizza messaggio
    ciao potreste dirmi se la domanda di laurea si trova su uniweb? volevo sapre se laureandomi ad ottobre devo pagare anche la prima tassa (quella da circa 580 euro)? infine cos'è il questionario alamalauurea? devo consegnarlo obbligatoriamente?
    vi prego di aiutarmi.... domani ho il ricevimento con il professore
    La domanda di laurea è su uniweb (conseguimento titolo). La prima rata non va pagata! Il questionario almalaurea lo trovi cliccando il link che trovi su uniweb nella pagina "conseguimento titolo" e va consegnato obbligatoriamente.

Partecipante Assiduo

grazie mille delle info, ho già consegmato tutto, anche il libretto, il problema è che ho sostenuto degli esami diversi da quelli che avevo inserito nel piano di studi, quindi dovevo modificarlo, ho chiesto info qnd ho consegnato la domanda di laurea, ma non sapevano cosa rispondermi... come devo fare?? qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema?

Qualcuno ha info su Dell'Acqua come relatore?

Partecipante Assiduo

ciao chi si laurea ad ottobre come me? siete impauriti? quante slide state facendo? sosteniamoci un pò di solidarietà

Io! 17 slide, più o meno. Sto impazzendo a cercare di escogitare un discorso sensato che duri solo 10 minuti. Da quanto ho capito 10 minuti di discorso e 5 di domande?
    Ansia!

Partecipante Assiduo

io ho fatto 12 slide (la prima è il frontespizio, quindi 11, come suggerito dal prof) il discorso deve essere intorno ai 12 minuti.... 5 domande??? ma chi te l'ha detto? credo ne facciano una... in teoria il controrelatore. tu che giorno sei?

Venerdì! Intendevo 5 minuti di domande, non 5 domande di numero, siamo matti?
    La mia relatrice ha detto: 10-12 min discussione, 3-5 minuti domande (ovviamente una sola, al massimo due se la prima è ultrarapida).

Partecipante Assiduo

ah ok! qualcuno si è già laureato in qst gg? come è anadata? forza qualche info x noi che siamo un pò in ansia

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da melania85 Visualizza messaggio
    ah ok! qualcuno si è già laureato in qst gg? come è anadata? forza qualche info x noi che siamo un pò in ansia
    ciao ragazze.scusate.... mi potreste dire quanti punti vale la tesi magistrale?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    ciao ragazze.scusate.... mi potreste dire quanti punti vale la tesi magistrale?
    ciao, teoricamente, da quanto so, sono 6 punti al max, se la tesi è sperimentale.

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Tesi Magistrale & co

Citazione Originalmente inviato da Alullula Visualizza messaggio
    ciao, teoricamente, da quanto so, sono 6 punti al max, se la tesi è sperimentale.
    grazie mille per la risposta. che velocità!!! ma allora perchè c'è scritto 26 punti? ovviamente so che è impossibile ma a cosa si riferisce?

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Tesi Magistrale & co

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    grazie mille per la risposta. che velocità!!! ma allora perchè c'è scritto 26 punti? ovviamente so che è impossibile ma a cosa si riferisce?
    26 non sono i punti, ma i crediti (cfu) relativi alla tesi. Come per ogni esame, infatti, anche la tesi ha i suoi cfu.

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Tesi Magistrale & co

Citazione Originalmente inviato da Alullula Visualizza messaggio
    26 non sono i punti, ma i crediti (cfu) relativi alla tesi. Come per ogni esame, infatti, anche la tesi ha i suoi cfu.
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok mi hai illumata. ho sognato per un po

Pagina 45 di 47 PrimoPrimo ... 354344454647 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy