ciao potreste dirmi se la domanda di laurea si trova su uniweb? volevo sapre se laureandomi ad ottobre devo pagare anche la prima tassa (quella da circa 580 euro)? infine cos'è il questionario alamalauurea? devo consegnarlo obbligatoriamente?
vi prego di aiutarmi.... domani ho il ricevimento con il professore
grazie mille delle info, ho già consegmato tutto, anche il libretto, il problema è che ho sostenuto degli esami diversi da quelli che avevo inserito nel piano di studi, quindi dovevo modificarlo, ho chiesto info qnd ho consegnato la domanda di laurea, ma non sapevano cosa rispondermi... come devo fare?? qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema?
Qualcuno ha info su Dell'Acqua come relatore?
ciao chi si laurea ad ottobre come me? siete impauriti? quante slide state facendo? sosteniamoci un pò di solidarietà
Io! 17 slide, più o meno. Sto impazzendo a cercare di escogitare un discorso sensato che duri solo 10 minuti. Da quanto ho capito 10 minuti di discorso e 5 di domande?
Ansia!![]()
io ho fatto 12 slide (la prima è il frontespizio, quindi 11, come suggerito dal prof) il discorso deve essere intorno ai 12 minuti.... 5 domande???ma chi te l'ha detto? credo ne facciano una... in teoria il controrelatore. tu che giorno sei?
Venerdì! Intendevo 5 minuti di domande, non 5 domande di numero, siamo matti?
La mia relatrice ha detto: 10-12 min discussione, 3-5 minuti domande (ovviamente una sola, al massimo due se la prima è ultrarapida).
ah ok! qualcuno si è già laureato in qst gg? come è anadata? forza qualche info x noi che siamo un pò in ansia