"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Salve ragazze,anche io proverò per la prima volta il test a Caserta quest'anno! Che fifa! Io sto usando gli Alfhatest come esercitazione ma ho timore che l'ansia del momento possa farmi sbagliare...
Domandina per chi ha gia fatto i test...quando parlate di cultura generale intendete materie come storia,geografia ecc.. o solo l'attualità?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
anche io proverò per la prima volta il test a caserta... Madò che ansia! Cultura generale mi spaventa maledettamente madòòòòòòò
Speriamo bene![]()
Ciao ragazzeanche io proverò per la prima volta il test a Caserta! Speriamo non sia molto difficile
![]()
Ragazzi..speriamo in bene![]()
Ad essere un pò difficile lo è , almeno l'anno scorso. Io con chiunque ho parlato lo scorso anno, hanno trovato delle difficoltà soprattutto sulla parte della cultura generale. La comprensione testi e la logica si poteva fare, ma la cultura generale era improponibile.
Volevo fare una domanda ai ragazzi già iscritti. Io sono già immatricolata ad un'altra facoltà della Federico II, se in caso dovessi entrare, avevo letto che bisogna portare un attestato di effettuata rinuncia agli studi della facoltà di provenienza. E' così?Il punto è che io ho fatto due volte la rinuncia agli studi, devo portarle entrambe?potete aiutarmi?
Salve a tutti!
Anche io provo a Caserta per la prima volta! Sono un po' in ansia, manca solo una settimana!
Volevo chiedervi: ma voi avete saputo il numero degli iscritti? Perché ho cercato ovunque, ma non riesco a trovare nulla. E soprattutto, sapete già in quale aula sarete? Ho cercato qualche informazione sul sito, ma nulla da fare!![]()
Fuori al complesso dove faremo il test ci saranno dei fogli, lì, in base al nostro cognome sapremo in che aula andare.
Avevo letto che siamo circa 900 iscritti contro i 400 posti disponibili. Bisognerebbe chiamare in segreteria. Lo scorso anno io chiamai e mi dissero che erano 1000 persone.
Che ansia marò![]()
Grazie mille Soul!
Da quanto ho capito siamo un bel po' agitate.
Mi auguro che il test non risulti troppo complicato, purtroppo in questi casi il fattore C è determinante!![]()