Chi volesse condividere con me informazioni relative a questo esame io ci sono...
attendo più informazioni possibili..lo darò a gennaio 2013...
vorrei sapere se il prof.Sica manterrà gli stessi testi di esame e quali sono le domande..
vi prego aiutatemi..







Rispondi citando