Salve,
Sono iscritto dal 2009/2010 a LM51, non frequento per motivi di lavoro e volevo sapere in cosa consiste l'esame ESERCITAZIONI NEI CONTESTI DI SVILUPPO. Sul sito di facoltà non ho trovato uno straccio di spiegazione e non parla di libri di testo.
Mi potete aiutare?
Grazie
Luca







Rispondi citando