Salve anche io proverò il test il 12 e, credo, come tutti sono mooolto in ansia :S
ma più o meno quanti iscritti sono alla sun d caserta?
Salve anche io proverò il test il 12 e, credo, come tutti sono mooolto in ansia :S
ma più o meno quanti iscritti sono alla sun d caserta?
Io so che basta segnare una sola risposta con una X, non può essere ovviamente corretta altrimenti è considerata sbagliata.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!! [che ansia!!]
Ragazze ecco la comunicazione della sede e delle aule per la Federico Secondohttp://allegati.unina.it/studenti/nr...TP_02_Aule.pdf Qualcuno è nella T10?
Ultima modifica di Engelica : 10-09-2012 alle ore 16.33.25
Ma avendo effettuato il pagamento per la domanda alla Federico II online non ho la copia del versamento.. quindi basta portare la domanda e basta? Grazie!
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ma sì dai!!! ce la possiamo fare!!!!
T04![]()
Speriamo. Alla SUN siamo almeno 100 persone in più. Alla Federico II ci sono meno posti. Chissà, io mi auguro solo che le domande siano fattibili. L'anno scorso il test alla Federico II era abbastanza semplice però aveva molti trabocchetti, infatti io mi sono fatta fregare. A Caserta il test l'ho trovato molto complicato e mi auguro che quest'anno scelgano domande un pò più fattibili e adatte a chi è appena uscito da un liceo.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ma a me fa stampare direttamente la domanda dove c'è scritto che il pagamento è stato effettuato il giorno ... anche a te? Sono nel panico!