Per ora sono
Clinica : 48 persone
Istituzionale : 32 persone
Cognitivo : 17 persone
cioè quelli che hanno messo come prima scelta una di queste 3 preferenze
Aggiungetevi anche voi *_*
Ragazzi in bocca al lupo a tutti
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Io ho messo contesti istituzionali,clinica,cognitiva..
Ragazzi ma la commissione si sa da chi è composta?![]()
Qui è racchiuso tutto.
-C'è del metodo nella mia follia.
-Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere.
-Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.
ciao raga come state messi per la preparazione al test? io lavoro e ad oggi sto letteralmente ancora a zero...non credo ce la farò mai...
purtroppo non si sa, ma credo che tra qualche giorno qualcuno chiamerà in segreteria e se lo farà dire, come è successo ogni anno
I numeri sono aumentati, ma non quelli di cognitivo. Tuttavia, questi sono i numeri solo di coloro che sono nel forum della facoltà su Facebook, quindi c'è un elevato livello d'errore, considerando che ci sono persone che non hanno il pc, o che non conoscono quel gruppo o che vengono da altre università![]()
Dove si terrà il test? La nostra solita aula magna (Via Vivaldi)?
non ci si può più iscrivere e fare domanda per i test è scaduto il termine giusto?
Ragazzi ma per quanto riguarda la sede dello svolgimento del test c'è scritto solo che sarà in via vivaldi e basta giusto? cioè tipo l'aula non c'è? o magari sono io cecata e non riesco a leggerla?
Non c'è l'aula..forse ci divideranno in gruppi direttamente quella mattina
scusate io ho letto nel sito della facoltà che la prova si terrà in via vivaldi 43 nella sede della facoltà di psicologia...ma non è stata spostata in viale ellittico oramai???