"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ehi ho trovato un modo x stampare quello che ho stampato io allora segui tutti i passi:
Entri nell aria riservata dove metti il codice fiscale e la password poi clicchi su stampa modulo di pagamento e anche se non trovi scienze e tecniche psicologiche apri qualsiasi altro corso e ti apparirà la schermata nella quale hai effettuato il pagamento e quando hai trovato quello giusto fai apri in sola lettura ( perché è l'unica cosa che puoi fare ) e poi clicchi su stampa!![]()
Buongiorno a tutti! Manca solo un giorno e purtroppo l'ansia sale sempre di più volevo sapere : per quanto riguarda i cellulari possiamo tenerli spenti in borsa e le borse ai nostri piedi o no? Di solito come hanno fatto gli anni scorsi?
In bocca al lupo futuri matricolini![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Si, anche io ho letto sul bando che le borse vanno lasciate a terra... Ma se abbiamo bisogno di fare qualche calcolo o di scrivere qualcosa ci daranno loro un foglio??
I cellulari di solitoli mettono in una sorta di busta chiusa.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Seriamente..che ansia, non so' più cosa ripetere!! in ogni modo, in bocca al lupo ragazzi! mettiamocela tutta!
Niente calcolatrice e niente fogli. I cellulari li mettono in una busta e li danno a noi. Esempio, prima di entrare ti danno una busta dove mettere dentro il cellulare prima di iniziare il test, al momento che loro ti diranno, dovrai mettere il telefono nella busta e rimanerlo ben visibile sul banco.
Ragazzi, ripetere non serve a niente adesso, fidatevi di chi il test l'ha provato per due anni. Dovete solo stare calmi e rilassarvi. Ormai quel che è fatta è fatta e non sappiamo domani che tipo di domande potrebbero uscire e sicuramente non possiamo sapere tutto a memoria o ricordarci tutto. Passiamo solo una giornata tranquilla, facciamo una bella cena e domattina una sana colazione![]()