Ragazze vi prego aiutatemi,sono disperata!!!!qualcuna di voi ha fatto quest'anno l'esame di psichiatria e ricorda le domande?non do'un esame da 3 anni e ho ripreso quest'anno a studiare....ho bisogno di una vostra mano!!!!!!
Grazie, serema.
Ragazze vi prego aiutatemi,sono disperata!!!!qualcuna di voi ha fatto quest'anno l'esame di psichiatria e ricorda le domande?non do'un esame da 3 anni e ho ripreso quest'anno a studiare....ho bisogno di una vostra mano!!!!!!
Grazie, serema.
ragazze vi prego aiutatemi!!!![]()
io purtroppo l'ho fatto 2-3 anni fa e non con giannantonio,ed era scritto, quindi non posso aiutarti mi spiace, però ti comprendo benissimo, ricominciare dopo tanto è dura, ma potresti assistere a un appello e vedere che domande fa... ma sicura che non c'è già un topic su questo esame dove vedere le domande?prova a cercare!!
ciao cara...purtroppo non posso assistere all'esame perchè sono fuori sede!oltre ad essere dispendioso, lavoro quindi è impossibile!Cmq,si ci sono altri topic sull'argomento, li ho letti ma non sono di quest'anno. Cercavo qualcuno che avesse dato l'esame a febbraio, aprile e magari questo mese così da tenermi aggiornata....grazie mille davvero per avermi risposto!!!!!
Per informazioni sul programma del corso, libro di testo e modalità d'esame cliccare qui. Ciao
grazie mille!!!!