Ciao a tutti, cerco qualcuno che dà assistenza per le tesi? avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta per la tesi. ( anche a pagamento ) grazie a tutti, ciao
Ciao a tutti, cerco qualcuno che dà assistenza per le tesi? avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta per la tesi. ( anche a pagamento ) grazie a tutti, ciao
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
Ciao, sono una docente laureata in Lettere moderne con tesi sperimentale in Psicologia sociale. Da anni lavoro nell'ambito di assistenza tesi e tesine e se vuoi, posso darti il mio valido aiuto a prezzi stracciati. Contattami*** in privato.. Ciao!
Ultima modifica di kyoko226 : 05-08-2012 alle ore 23.30.10
ho eliminato l'altro thread uguale che hai messo nell'altra stanza.. ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento e che l'apposita sezione per questo tipo di messaggi è questa
ricordo anche a te che il crossposting è vietato dal regolamento.. poi ho editato la mail perchè è vietato dal regolamento inserire mail nei threads![]()
scusatemi ma mi ha detto un moderatore di scrivere in questa sezione
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
Ti ho risposto in pvt mandandoti la mia mail!
si ho visto.. ma intendeva nella stanza tesi di laurea per chiedere un aiuto per la tesi in generale intesa come stanza di mutuo aiuto, mentre per un aiuto più concreto (a pagamento), come infatti ti ha scrittto e suggerito, devi usare questa stanza.. le uniche stanze per cercare o offrire aiuto anche a pagamento sono questa (nel primo caso) e messaggio promozionale (nel secondo caso)
comunque è tutto scritto nel regolamento![]()
POsso offrirti un valido aiuto in tempi rapidi a prezzi onesti, in base a ciò che mi dai da fare. Sono plurilaureato con il massimo dei voti, e ho già scritto molte tesi. Contattami in privato se ti interessa, oppure [email protected] ...Antonio
Ciao Piccola, STUDIO PSICOLOGIA PALERMO effettua servizi di TUTORAGGIO tesi sia in presenza che Online. Per ulteriori informazioni : [email protected].
Puoi vedere la nostra pagina anche su Facebook.
Ciao, se hai ancora bisogno mi puoi contattare [email protected]