Vedo piovere buone notizie!!!sono molto felice per tutti!!ma qualcuno sa quanto tempo impiega il caf a compilare l'isee?![]()
Vedo piovere buone notizie!!!sono molto felice per tutti!!ma qualcuno sa quanto tempo impiega il caf a compilare l'isee?![]()
Ciao a tutti, io vorrei entrare in questo corso: "Corso di laurea in Psicologia Psicologia clinica e tutela della salute" ma sono 120esimo....quindi ho davanti 5 persone...qualcuno di voi che mi e'avanti e si iscrive ad un altro corso di laurea potrebbe gentilmente dirmelo cosi sto piu' sereno =) ? grazie!
Ciao io invece vorrei iscrivermi a Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica ma sono 124 e ho 9 persone davanti! Anch'io vorrei sapere se magari qualcuno di voi lascerà qualche posto libero!per favore fateci sapere!!! Grazie!
in bocca al lupo!!!!
Ultima modifica di Amy:Lilac : 17-09-2012 alle ore 16.28.40
Qualcuno sa quante persone subentrano di solito in media? Comunque credo che con massimo 10 persone davanti possiate stare tranquilli!
Anche io sono in questa situazione! solo che ho 27 persone davanti e non so se siano poche o tante! sapere chi rinuncia a cosa sarebbe utile per farsi più o meno un'idea e decidere se iscriversi o aspettare!
ciao ragazzi, complimenti a tutti quelli che sono entrati,io purtroppo no, c'è qualcuno della 509/99 che non è entrato? per favore scrivete,grazie
Bijou io mi immatricolerò a Psicologia Clinica e tutela della salute, quindi lascerò 2 posti: uno in psicologia dinamico clinica dell'infanzia adolescenza e famiglia, e un altro a psicologia clinica ,salute e di comunità!
Ragazzi voi che avete 10-20 persone state super tranquilli secondo me... C'è gente che ci spera con 100-200 persone sopra!!!
Grazie mille allora credo proprio che tenterò l'azzardo e rischio (anche se mi sembra di capire che il rischio è davvero minimo).... PS il posto che lascerai mi sarà moolto utilegrazie della risposta !!! Io probabilmente lascio libero un posto a psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e di comunità...
Io lascerò un posto libero o a "psicologia della salute,clinica e di comunità" oppure a "psico dinamica clinica nell'infanzia ,adolescenza e famiglia".......io volevo entrare al proseguimento di intervento clinico, cioè a "psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e di comunità",c'è qualcuno che rinuncia a questo corso?Mi iscriverò ad uno dei primi due indicati,sperando che in seguito se ci sono posti liberi mi facciano entrare nell'altro.
ragazzi vi segnale questo gruppo su face x chi è interessato a scoprire i subentri e a chi voglia dare il proprio contributo https://www.facebook.com/groups/5012...p_r2j_approved
praticamente ci sono 8 file ognuno x ogni magistrale con scritto le persone che rinunciano sicuro... Giusto x farsi un idea ... L'hanno creato != ore fa quindi sono ancora un pò vuoti ma se ognuno porta il suo contributo...
Io ancora non so se mi iscriverò o tenterò il subentro, ma in caso rinuncerei a psicologia dela salute, clinica e di comunità.
Qualcuno ha qualche info più dettagliata su questo corso? Com'è?
Ciao! Io rinuncerò a psicologia della comunicazione e marketing (psico 2)! In bocca al lupo ragazzi!!!!!
Serry 84