grazie 1000davvero
![]()
grazie 1000davvero
![]()
Ciao ragazzi!qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame di sociale potrebbe scrivere le domande che c'erano nel compito,please?grazie!!!!!![]()
E POSSIBILE DI PASSAR ANCHE A ME I RIASSUNTI DEL LIBRO "Psicologia sociale" Elliot Aronson, Timothy D. Wilson, Robin M. Akert - Il Mulino PER FAVORE??? EMAIL : [email protected]
Ciao ragazzi!qualcuno potrebbe scrivere le domande degli appelli precedenti?please..!e sapreste dirmi se ad ottobre,per caso,potrà avere luogo una sessione straordinaria per i laureandi di novembre?grazie![]()
Ciaoooqualcuno ha i riassunti del libro "introduzione alla psicologia sociale" hewstone???
scusate ragazze ma del libro di hewstone bisogna fare tutti i capitoli??grazie..![]()
con la prof. alparone!
Ciao ragazzi, io sto iniziando il 3^ anno ma devo ancora sostenere sociale 1...(fascia i-z, ho avuto stocchi e pagliaro) stavo pensando di rifare i parziali visto e considerato che sono mooooolto più semplici...ovviamente questo si può fare solo se ho stessi prof e stesso programma dell'anno scorso giusto? sono spazientita al massimo perchè sulla guida non ancora è stato inserito il programma e tutte le info di questo esame nonostante il fatto che le lezioni inizieranno mercoledì -.-
Io non vorrei rifrequentare visto che ho già dato l'anno scorso e ho tutti i miei appunti. Morale della favola: visto che le lezioni del 3^ si accavallano con sociale 1 qualche anima pia mi aggiornerebbe sul nuovo anno? chi sono i prof, che dicono sui parziali, se il programma è diverso e se le firme sono essenziali... ok??? grazie a chiunque mi aiuterà!!!![]()
Qualcuno sa se il programma di quest'anno per la fascia I-Z è uguale a quello della fascia A-H? sul sito non compare ancora nulla
Ragazzi sapete se a dicembre c'è sociale dato ke l'appello deve ancora essere inserito???
Ciao ragazzi!c' è nessuno che ha sostenuto quest'esame a settembre o nella sessione estiva che potrebbe scrivere le domande presenti nel compito?grazie!![]()