e invece sapere il punteggio minimo dell'anno scorso di Caserta? io non riesco a trovare la graduatoria!!!!
e invece sapere il punteggio minimo dell'anno scorso di Caserta? io non riesco a trovare la graduatoria!!!!
ah, non preoccuparti!!! Allora grazie mille!!
Ragazze ma sapete precisamente dove usciranno i risultati ? Sia per napoli che per Caserta? Perchè ho notato che per medicina c'è un sito specifico dove addirittura introduci una password ecc.. per psicologia come funziona?
Ma è possibile che ci vuole così tanto per far uscire i risultati? Li correggessero loro allora ok... ma li corregge una macchina O.o ... l'ansia mi sta uccidendo :S
Qualcuno ha il numero della segreteria?Non riesco a trovarlo!
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Io cerco di non pensarci ma il fatto è che sento tutte le amiche che hanno i risultati di questo o quell altro test e noi niente.. Che noia!
Quanti punti avete fatto a Napoli?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ragazze,vi ricordo che questa è la stanza dell'università di Caserta,non di Napoli.
Ecco dove potete trovare le info che cercate--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...gia-di-napoli/![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Hai ragione scusaRagazze scusate, indipendentemente dalla graduatoria, c'è la possibilità di vedere quando iniziano i corsi, quali sono obbligatori, quali no ecc? Ovviamente parlo di Caserta
![]()