Ah ok...grazie mille per l'info!!!![]()
Ah ok...grazie mille per l'info!!!![]()
Ciao ragazzi! Ho deciso di immatricolarmi a Psico. dello sviluppo, dell'educazione e del benessere. Lascio un posto libero a Psico. Clinica e tutela della salute! In bocca al lupo per i subentri!![]()
Ragazzi ho un gran dubbio.... Io avevo optato per clinica e tutela della salute, ma viaggio e gli orari di lezione sono assurdi!! Che dite ripiego su Clinica, salute e comunità?
La domanda per la borsa di studio mi sta facendo impazzire!!!Trova assurdo che non ci sia la possibilità di inserire come facoltà Medicina e Psicologia , sono rimasti ancora a Psicologia e Psicologia 2......per giunta ora non rispondono nemmeno alle mail (o perlomeno non alle mie)!!!
In ogni caso tu procedi con la domanda e inserisci il corso nel quale speri di entrare ....![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Secondo me dipende da quanto preferisci un corso rispetto all'altro. Se per te sono equivalenti allora puoi optare per quello che ti creerebbe meno problemi in quanto a orari e spostamenti, altrimenti io ti consiglio di fare quello che ti piace veramente. Per quanto mi riguarda io non riuscirei a studiare per due anni qualcosa che non mi piace e appassiona più di tanto.![]()
Ragazzi ma a proposito di borsa di studio, nella busta da inviare con raccomandata a/r non ci va l'isee????
Ultima modifica di Amy:Lilac : 20-09-2012 alle ore 00.00.10
no non ci va..solo un documento di riconoscimento
grazie aurora! quindi solo domanda firmata e documento? (per me che sono residente)
ragazzi ma secondo voi, lavorativamente parlando, sviluppo che possibilità da? io voglio fare la scuola di psicoterapia dopo ma sono entrata solo a sviluppo, educazione e benessere!!!!
secondo me, se vuoi fare una scuola di psicoterapia, quello che fai all'università conta relativamente... magari con un corso basato sulle neuroscienze, o sulla psico del lavoro e del marketing, potresti avere una preparazione meno adatta alla professione di psicoterapeuta, ma tutto il resto secondo me va bene!
Grazie Viola! Sono molto indecisa sul da farsi ma nelle cliniche sono troppo bassa e non voglio rischiare di restare fuori da tutto!!!!
Figurati! in effetti il rischio è alto... pensaci bene, hai ancora alcuni giorni!![]()
si si documento e domanda firmata!
Secondo me se hai tante persone davanti non ti conviene rischiare, il corso in cui sei rientrata è sempre a stampo clinico, infatti gli esami mi sembrano improntati alla clinica con una prevalenza di esami sull'infanzia, adolescenza ecc ... Io ti consiglio di iscriverti, per la psicoterapia credo che questo corso vada benissimo ...