• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 29 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 424
    Matricola

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Ah ok...grazie mille per l'info!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

Ciao ragazzi! Ho deciso di immatricolarmi a Psico. dello sviluppo, dell'educazione e del benessere. Lascio un posto libero a Psico. Clinica e tutela della salute! In bocca al lupo per i subentri!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Ragazzi ho un gran dubbio.... Io avevo optato per clinica e tutela della salute, ma viaggio e gli orari di lezione sono assurdi!! Che dite ripiego su Clinica, salute e comunità?

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    ragazzi vi segnale questo gruppo su face x chi è interessato a scoprire i subentri e a chi voglia dare il proprio contributo https://www.facebook.com/groups/5012...p_r2j_approved

praticamente ci sono 8 file ognuno x ogni magistrale con scritto le persone che rinunciano sicuro... Giusto x farsi un idea ... L'hanno creato != ore fa quindi sono ancora un pò vuoti ma se ognuno porta il suo contributo...
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    cercate di scrivere su questo gruppo fb le vostre rinunce...più siamo e più persone che conoscete mandate e meglio è!!
    così avremo le idee più chiare!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da dodo3105 Visualizza messaggio
    Scusate so che non è il posto più adatto per chiedere questa cosa ma magari qualcuno saprà rispondermi....
    Io ho fatto domanda di borsa di studio al laziodisu e domani scade il termine per inviare la domanda stampata, ma io sto ancora aspettando i subentri, quindi in teoria non so ancora se riuscirò ad iscrivermi, perciò volevo sapere come potevo fare? devo rinunciare alla domanda?
    Grazie a chiunque mi risponderà!

La domanda per la borsa di studio mi sta facendo impazzire!!!Trova assurdo che non ci sia la possibilità di inserire come facoltà Medicina e Psicologia , sono rimasti ancora a Psicologia e Psicologia 2... ...per giunta ora non rispondono nemmeno alle mail (o perlomeno non alle mie)!!!

In ogni caso tu procedi con la domanda e inserisci il corso nel quale speri di entrare ....
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un gran dubbio.... Io avevo optato per clinica e tutela della salute, ma viaggio e gli orari di lezione sono assurdi!! Che dite ripiego su Clinica, salute e comunità?
    Secondo me dipende da quanto preferisci un corso rispetto all'altro. Se per te sono equivalenti allora puoi optare per quello che ti creerebbe meno problemi in quanto a orari e spostamenti, altrimenti io ti consiglio di fare quello che ti piace veramente. Per quanto mi riguarda io non riuscirei a studiare per due anni qualcosa che non mi piace e appassiona più di tanto.

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma a proposito di borsa di studio, nella busta da inviare con raccomandata a/r non ci va l'isee????
    Ultima modifica di Amy:Lilac : 20-09-2012 alle ore 00.00.10

Partecipante Assiduo

no non ci va..solo un documento di riconoscimento

Partecipante Assiduo

grazie aurora! quindi solo domanda firmata e documento? (per me che sono residente)

Partecipante Assiduo

ragazzi ma secondo voi, lavorativamente parlando, sviluppo che possibilità da? io voglio fare la scuola di psicoterapia dopo ma sono entrata solo a sviluppo, educazione e benessere!!!!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    ragazzi ma secondo voi, lavorativamente parlando, sviluppo che possibilità da? io voglio fare la scuola di psicoterapia dopo ma sono entrata solo a sviluppo, educazione e benessere!!!!
    secondo me, se vuoi fare una scuola di psicoterapia, quello che fai all'università conta relativamente... magari con un corso basato sulle neuroscienze, o sulla psico del lavoro e del marketing, potresti avere una preparazione meno adatta alla professione di psicoterapeuta, ma tutto il resto secondo me va bene!

Partecipante Assiduo

Grazie Viola! Sono molto indecisa sul da farsi ma nelle cliniche sono troppo bassa e non voglio rischiare di restare fuori da tutto!!!!

Partecipante Super Figo

Figurati! in effetti il rischio è alto... pensaci bene, hai ancora alcuni giorni!

Partecipante Assiduo

si si documento e domanda firmata!

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    Secondo me se hai tante persone davanti non ti conviene rischiare, il corso in cui sei rientrata è sempre a stampo clinico, infatti gli esami mi sembrano improntati alla clinica con una prevalenza di esami sull'infanzia, adolescenza ecc ... Io ti consiglio di iscriverti, per la psicoterapia credo che questo corso vada benissimo ...

Pagina 21 di 29 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy