• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 129 di 140 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,935 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico

Riferimento: un prof. per la tesi

ciao per quanto possibile ho cercato di leggere i post precedenti e reperire quante più informazioni possibili...!Ora però vorrei chidere alcune cose:
    avendo in mente una tesi che tratta di uso di social network e effetti sull'identità e sulle relazioni da un punto di vista sociale chi mi consigliereste?(tenete conto che questa è solo un idea generica e in realtà non so bene neanche io di cosa voglio parlare di preciso ma escludo Melis e Argiolas per ora perchè lo tratterebbero da una prospettiva che mi interessa di meno.) Ho pensato a Serri ma ho letto che segue poco...chi me lo consiglierebbe?Inoltre volevo sapere se Troffa prende ancora tesisti o non più.Altre idee? Ho pensato anche a Caddeo ma non lo conosco,oppure a Mura ma è lo stesso discorso... sono in alto mare e prima di contattare qualcuno vorrei farmi un idea.Inoltre vorrei finire il tutto entro gennaio visto che mi mancano gli ultimi 4 esami e non vorrei prolungare ulteriormente...

Inoltre volevo sapere quali sono attualmente i professori più occupati e che non accettano altri tesisti,se qualcuno lo sa! grazie milleee

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    ciao per quanto possibile ho cercato di leggere i post precedenti e reperire quante più informazioni possibili...!Ora però vorrei chidere alcune cose:
    avendo in mente una tesi che tratta di uso di social network e effetti sull'identità e sulle relazioni da un punto di vista sociale chi mi consigliereste?(tenete conto che questa è solo un idea generica e in realtà non so bene neanche io di cosa voglio parlare di preciso ma escludo Melis e Argiolas per ora perchè lo tratterebbero da una prospettiva che mi interessa di meno.) Ho pensato a Serri ma ho letto che segue poco...chi me lo consiglierebbe?Inoltre volevo sapere se Troffa prende ancora tesisti o non più.Altre idee? Ho pensato anche a Caddeo ma non lo conosco,oppure a Mura ma è lo stesso discorso... sono in alto mare e prima di contattare qualcuno vorrei farmi un idea.Inoltre vorrei finire il tutto entro gennaio visto che mi mancano gli ultimi 4 esami e non vorrei prolungare ulteriormente...

Inoltre volevo sapere quali sono attualmente i professori più occupati e che non accettano altri tesisti,se qualcuno lo sa! grazie milleee
    Sì, Serri purtroppo non segue molto anche se per l'argomento che stai pensando può essere l'ideale...tra gli altri potrei consigliarti Lasio. Anche lui tratta più o meno le stesse materie di Serri, almeno è lo stesso ambito e potrebbe essere una buona possibilità di Troffa e Caddeo non so dirti molto perchè li ho avuti solo ai laboratori, e non credo prendano tesisti (ne ho sentito parlar poco ma qualcuno mi corregga se sbaglio!)... Attualmente non so di preciso chi siano i docenti più occupati, posso dirti che di solito lo sono Argiolas, la Melis (super richiesti!), anche Meleddu...ma per il tuo argomento potresti trovare qualcuno disponibile secondo me, poi dipende sempre da che tipo di tesi vuoi fare, se compilativa o sperimentale... in bocca al lupo!

Partecipante Esperto

io ti consiglierei di mandare una mail sia a troffa che a caddeo. anche se penso che troffa se ne debba andare e caddeo Boh ^_^ Però tentar non nuoce. Inizia a mandare mail a tutti e decidi. Purtroppo non sara' solo una tua scelta ma....anche una scelta dettata dalla "disponibilità" dei professori. A volte sono scelte forzate purtroppo. Potresti chiedere anche alla cabras.

Grazie mille a entrambe!Ormai ho sicuramente escluso Serri perchè ho capito che sarebbe una cosa che va per le lunghe e non me lo posso proprio permettere.Purtroppo ho deciso di dare la precedenza a quei professori che mi permettono di fare una cosa un pò ''sbrigativa'' anche se è brutto da dire.In merito a ciò chi mi consigliereste?Devo riuscire a farcela in 3 o massimo massimo 4 mesi e son disposta anche a trattare un argomento che non mi esalti tantissimo...:/

Partecipante Esperto

Grazie mille a entrambe!Ormai ho sicuramente escluso Serri perchè ho capito che sarebbe una cosa che va per le lunghe e non me lo posso proprio permettere.Purtroppo ho deciso di dare la precedenza a quei professori che mi permettono di fare una cosa un pò ''sbrigativa'' anche se è brutto da dire.In merito a ciò chi mi consigliereste?Devo riuscire a farcela in 3 o massimo massimo 4 mesi e son disposta anche a trattare un argomento che non mi esalti tantissimo...:/
    Per una cosa sbrigativa allora ti consiglio docenti come Argiolas o la Melis in primis, oppure Meleddu...

Si infatti ho già mandato una mail a entrambi..spero solo che siano liberi e mi rispondano!Per Meleddu invece dovrò aspettare ancora 6 giorni per il ricevimento..a meno che qualcuno di voi non abbia la mail...io non la trovo da nessuna parte

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Ciao!
    qualcuno ha informazioni di Nonnis come relatore?
    Gli ho inviato una mail giorni fa alla quale non ho mai avuto risposta . Non sono inoltre neanche riuscita a trovare qual'è il suo studio, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Re: Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    Ciao!
    qualcuno ha informazioni di Nonnis come relatore?
    Gli ho inviato una mail giorni fa alla quale non ho mai avuto risposta . Non sono inoltre neanche riuscita a trovare qual'è il suo studio, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
    so che è strapieno di tesisti! comunque il suo studio è quello, se non sbaglio, più vicino a dove sta cogotti, risulta di fronte anche a quello di lasio e di serri... non so se sono stata chiara ma ti conviene anche chiedere una volta che sei lì!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Corcordo..è bravo ma è sempre pieno di tesisti..anche se non so se ora sia più libero.. Si lo studio dovrebbe essere quello vicino a cogotti, se non ha cambiato.. Comunque una volta che arrivi in dipartimento basta che chiedi..

Partecipante Esperto

Si infatti ho già mandato una mail a entrambi..spero solo che siano liberi e mi rispondano!Per Meleddu invece dovrò aspettare ancora 6 giorni per il ricevimento..a meno che qualcuno di voi non abbia la mail...io non la trovo da nessuna parte
    No purtroppo non la so nemmeno io :/ mi spiace!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    so che è strapieno di tesisti! comunque il suo studio è quello, se non sbaglio, più vicino a dove sta cogotti, risulta di fronte anche a quello di lasio e di serri... non so se sono stata chiara ma ti conviene anche chiedere una volta che sei lì!
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Corcordo..è bravo ma è sempre pieno di tesisti..anche se non so se ora sia più libero.. Si lo studio dovrebbe essere quello vicino a cogotti, se non ha cambiato.. Comunque una volta che arrivi in dipartimento basta che chiedi..
    Grazie mille per le informazioni!!
    Dato che non mi ha ancora risposto alla mail mi conviene avvicinarmi così vedo anche gli orari di ricevimento!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

Anche io volevo chiedere a loro perchè voglio sbrigarmi..la mail di meleddu è [email protected] se non sbaglio..
    La melis e argiolas ti hanno risposto? perchè io sapevo che erano pieni fino a luglio 2013... se accettano ancora li contatto subito..

tipete
    Ospite non registrato

Sapete dirmi qualcosa della Fadda(Roberta)?

tipete
    Ospite non registrato

Prof Fastame che mi dite??

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    Anche io volevo chiedere a loro perchè voglio sbrigarmi..la mail di meleddu è [email protected] se non sbaglio..
    La melis e argiolas ti hanno risposto? perchè io sapevo che erano pieni fino a luglio 2013... se accettano ancora li contatto subito..
    Allora...alla fine mi ha risposto Meleddu dicendomi che era strapieno,così come la Melis.Argiolas non mi ha proprio risposto quindi se vi interessa provateci..io alla fine ho optato per la Scalas anche se pure lei mi ha detto che era al limite e proprio per questo motivo le ho detto di sì quasi subito.Speriamo bene...

Pagina 129 di 140 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy