Dopo l'immatricolazione bisogna presentarsi in facoltà entro 10 giorni!!!
quest anno è ancor possibile iscriversi con riserva fino a marzo?
Ciao ragazzi volevo delle info su questa facoltà, farei ancora in tempo a fare la preiscrizione? Come funziona? Io mi sono laureata cn 102 a marzo in psicologia a Messina e ora gli indirizzi ke ci sono qui mi interesserebbero, e volevo anke sapere se solitamente gli esami sono scritti o orali, xkè io preferisco quelli scritti... da cosa dipende l'ingresso? Dal voto di laurea? Dai crediti? Bisognava fare qualche test di ingresso???
ter stellina ma quindi gli esami sono tutti scritti? xkè io preferisco gli orali... sto cercando info su qsta università...
Ultima modifica di hurricane3 : 30-09-2012 alle ore 15.04.01
Ahahhah no no ho semplicemente sbagliato a scrivere... Volevo dire ke preferisco GLI ORALI... ma qlcno sa darmi + info possibili x la città, l'università, l'organizzazione, i prof, le materie, modalità di esami... vorrei avere le idee chiare!Aiutatemi
ciao a tutti scusate ma non mi è chiara una cosa riguardo l'iscrizione....anche io sono di roma e non intendo trasferirmi quindi verrei solamente per fare gli esami...dopo aver pagato la tassa è obbligatorio andare in segreteria a portare la domanda oppure si può anche mandare via mail/fax? grazie!
Credo sia sufficiente stampare, allegare foto , titolo precedente, non so cos'altro e spedeire con RACC. A/R-
Slave!mi servirebbe un'informazione che sul sito non riseco a trovare.Sapete dirmi chi è il Presidente del CAD( Consiglio Area Didattica) della nostra facoltà?