hanno pubblicato i risultati!!!!!!!!! siamo passati tutti!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
hanno pubblicato i risultati!!!!!!!!! siamo passati tutti!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
meno male......ho visto che saremo 50 in un giorno!!! almeno per l'orale saranno veloci(Speriamoooooo!)
io ho fatto il caso del bambino... però avrei messo anche io come valeria o al massimo avrei considerato anche un possibile disturbo dell'adattamento con umore depresso e ansia. qualcuno di voi è il 9 mattina? avete visto che per gli orali saremo nella facoltà di scienze della formazione? bisognerà poi capire come arrivarci... cosa studiate per l'orale???
ragazze ma voi da dove studiate il codice deontologico????
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
ti ringrazio melody per la tempestiva risposta! ma si devono studiare solo i 42 articoli o anche il regolamento disciplinare ed il testo unico della tariffa professionale degli psicologi???? mi sto un pochino confondendo!!!!
ciao ragazze! come va lo studio? io ho iniziato a studiare per l'orale ma ho un pò di confusione in testaricapitolando io sto studiando: codice deontologico; legge 56/89; decreto Bersani; decreto n.1 del 2012; le sanzioni disciplinari previste dall'Ordine; consenso informato e privacy; le tre prove scritte; tirocinio e progetti futuri. che ne dite? e poi avrei una domanda per melody o memole: ma il tariffario degli psicologi è stato abolito? perchè io ancora non sono riuscita a capirlo!!!
ciao giusy! io ho iniziato con il codice deontologico, la legge 56/89 con le successive integrazioni e modifiche e le sanzioni disciplinari previste dall'ordine. volevo chiederti della legge bersani gli art. che ci interessano sono il 2, 23 e 40 giusto???? per il tariffario penso ci sia ancora..mi faccio gli articoli previsti!
per quanto riguarda il decreto n1 del 2012 a cosa ti riferisci??? per il resto faccio lo stesso di quello che hai detto tu!
gli articoli del decreto bersani sono il 2 sicuro, gli altri non li ho trovati... il decreto del 2012 è quello di monti in cui si parla di abrogazione delle tariffe minime e obbligo per il professionista di pattuire il compenso al momento del conferimento dell'incarico e di avere la polizza assicurativa. quali articoli fai per il tariffario?
lo cercherò...del tariffario sono 11 gli articoli...penso di farli tutti!!!!sono ancora con il codice deontologico...volevo chiederti se tu li commenti tutti! io ho il libro di calvi e gullotta...interessante però tanta roba!
Le sanzioni disciplinari da dove le studi... ho visto che ogni ordine ha le sue...
colleghi che avete sostenuto la terza prova, per caso qualcuno di voi a trovato un giubbino di jeans?
L'ho dimenticato in aula, se qualcuno l'avesse trovato potrebbe gentilmente restituirmelo all'esame orale?
Grazie
io il tariffario avrei mezza idea di non perderci troppo tempo, vorrei concentrarmi soprattutto sul codice! io alla fine non ho comprato il calvi-gulotta perchè come hai detto tu è troppa roba ma sto utilizzando dei riassunti dove ci sono solo le cose più importanti da ricordare e poi sto cercando di individuare gli articoli più importanti anche in base ai temi e concentrarmi su quelli. per le sanzioni disciplinari io sto considerando ammonimento, censura, sospensione dall'esercizio e radiazione... già ho difficoltà a ricordare tutte queste leggi quindi vado molto sull'essenziale!!!