• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 29 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 424
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Mi sto per iscrivere in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità quindi lascio un posto libero in Psicologia della Comunicazione e del Marketing.
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Super Figo

ciao a tutti!
    so che alla fine è tutto abbastanza imprevedibile, e ormai manca poco più di una settimana, ma provo a chiedervelo lo stesso....
    chi di voi pensa di rinunciare al posto nel corso di dinamico-clinica infanzia adolescenza e famiglia?
    oppure, se avete modo di leggere nel gruppo di FB, ci sono persone intenzionate a lasciare dei posti in questo corso?

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Viola grazie per il consiglio. Cmq nonostante gli orari mi immatricolerò a Psicologia Clinica e tutela della salute Lascio il posto a salute, clinica e comunità

Partecipante Super Figo

Riferimento: Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Viola grazie per il consiglio. Cmq nonostante gli orari mi immatricolerò a Psicologia Clinica e tutela della salute Lascio il posto a salute, clinica e comunità
    mi sa che il consiglio non te l'ho dato io ma Lillyneppolina!
    comunque fai bene a scegliere quello che ti piace di più ... eventualmente per le lezioni con l'orario più scomodo ti organizzi con qualcuno e te le fai registrare....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Ciao =) una domanda: ma la prima rata per l'immatricolazione è uguale per tutti? Tocca sganciare 554,62 euro :'(

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da gongolo81 Visualizza messaggio
    Ciao =) una domanda: ma la prima rata per l'immatricolazione è uguale per tutti? Tocca sganciare 554,62 euro :'(
    so che l'isee va dichiarato prima di pagare la prima rata, quindi può darsi che la prima rata possa variare...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    so che l'isee va dichiarato prima di pagare la prima rata, quindi può darsi che la prima rata possa variare...
    credevo che l'isee servisse per calcolare la seconda rata grazie Viola74

Partecipante Super Figo

figurati! se non sbaglio è da quest'anno che funziona così... l'isee si dichiara all'inizio e non si potrà cambiare prima del prossimo anno.
    trovi tutte le info a questo link http://www.uniroma1.it/didattica/tasse

Matricola L'avatar di Antony90

Citazione Originalmente inviato da lotlorien Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Ho deciso di immatricolarmi a Psico. dello sviluppo, dell'educazione e del benessere. Lascio un posto libero a Psico. Clinica e tutela della salute! In bocca al lupo per i subentri!

Tutti i colleghi IMMATRICOLANDI in Sviluppo Educazione e Benessere, per il nuovo anno, sono invitati a unirsi al gruppo fb (che ho creato dal momento che ancora non ne esisteva uno) per scambiarci comodamente info e consigli sul corso di laurea. In bocca al lupo a tutti i subentri e auguri e buon inizio anno a tutti i vincitori!

https://www.facebook.com/groups/305290069578021/

Partecipante Assiduo

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Il gruppo esisteva già! Si chiama MAG SEB

Citazione Originalmente inviato da Antony90 Visualizza messaggio
    Tutti i colleghi IMMATRICOLANDI in Sviluppo Educazione e Benessere, per il nuovo anno, sono invitati a unirsi al gruppo fb (che ho creato dal momento che ancora non ne esisteva uno) per scambiarci comodamente info e consigli sul corso di laurea. In bocca al lupo a tutti i subentri e auguri e buon inizio anno a tutti i vincitori!

https://www.facebook.com/groups/305290069578021/
    Sarebbe bello se, oltre a scambiarvi informazioni su facebook, utilizzaste anche questo spazio come condivisione delle informazioni e delle vostre esperienze universitarie e non solo per fare propaganda ad altri canali di comunicazione.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Matricola L'avatar di Antony90

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Sarebbe bello se, oltre a scambiarvi informazioni su facebook, utilizzaste anche questo spazio come condivisione delle informazioni e delle vostre esperienze universitarie e non solo per fare propaganda ad altri canali di comunicazione.
    Grazie per l'info sul MAG SEB...certo con un nome così era difficile raggiungerlo! Una nuova matricola non lo potrebbe mai trovare per ricevere informazioni! Comunque grazie mille...appena iscritta!
    Io personalmente ho utilizzato e utilizzo ANCHE questo spazio, anzi mi è stato sempre di grande aiuto, per informazioni e consigli. Non capisco che male ci sia a poter usufruire di ulteriori mezzi, più circoscritti per alcuni tipi di esigenze, come quello di riunire unicamente le nuove matricole, attraverso un canale di scambio più comune e sicuramente diffuso. Tanti nuovi studenti magari hanno facebook e non un account sul forum!
    Poi se anche tu in sociale hai affrontato i concetti di promozione, pubblicità e propaganda...saprai meglio di me che di tutto si trattava meno che di un messaggio di propaganda

Partecipante Super Esperto

non c'è nulla di male infatti. ti è stato cortesemente chiesto di condividere anche in questa sede, quei contenuti che tenevi a condividere nel nuovo gruppo feisbuc formato da te "perchè pensavi non ce ne fosse un altro"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    so che alla fine è tutto abbastanza imprevedibile, e ormai manca poco più di una settimana, ma provo a chiedervelo lo stesso....
    chi di voi pensa di rinunciare al posto nel corso di dinamico-clinica infanzia adolescenza e famiglia?
    oppure, se avete modo di leggere nel gruppo di FB, ci sono persone intenzionate a lasciare dei posti in questo corso?
    Mi unisco alla richiesta di viola...qualcuno pensa di alsciare libero un posto in questa magistrale?
    Viola, se non sono indiscreta, posso sapere quante persone hai davanti e se, oltre a quelli sul gruppo di fb, conosci personalmente qualcuno che rinuncia?? Grazie

Partecipante Super Figo

Lillyneppolina, ho meno di 10 persone davanti a me, e ho saputo che circa una ventina di persone sono intenzionata e lasciare il posto in questo corso.
    però non so se di queste venti tutti hanno già provveduto all'immatricolazione in un altro corso, oppure devono aspettare il primo subentro in un altro corso, oppure fino all'ultimo giorno utile possono cambiare idea... in teoria, dovrei essere rientrata...

Pagina 22 di 29 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy