"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ciao a Tutti.. c'è per caso qlk ke deve fare i test d'ingresso per la Magistrale???![]()
Io penso che debba essere così. Supponiamo che qualcuno abbia risposto a 50 domande. Contiamo che 30 sono giuste e 20 sbagliate. Credo si debba moltiplicare -0,25 x venti volte, quindi - 5. Eliminiamo 5 punti alle 30 domande giuste ed il risultato è 25. Almeno credo che sia così.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Si è appunto così come ho detto anche io.. Tra le altre cose se fosse come h detto stefaniada sarebbe molto più facile fare punteggi altissimi ti faccio un esempio.. Hai risposto a 80 domande e di queste ne hai sbagliate 50 e sarebbero 12 ,5 punti di errore.. Nel caso le sottraessi a 80 avresti fatto comunque 67 ,5 punti.. È illogico..
Sarebbe troppo bello se fosse così faccio un altro esempio.. Rispondi a 80 domande e le sbagli tutte.. Se fosse come dire voi sarebbe 80x0,25= 20 e poi 80-20= 60..
Ragazze questa cosa dei punti ha preso un po' tt noi dopo il test sarà una cosa inconscia x il forte desiderio di entrare..
Sarebbe troppo bello se fosse così faccio un altro esempio.. Rispondi a 80 domande e le sbagli tutte.. Se fosse come dire voi sarebbe 80x0,25= 20 e poi 80-20= 60..
Ragazze questa cosa dei punti ha preso un po' tt noi dopo il test sarà una cosa inconscia x il forte desiderio di entrare..
( scusate nn so perché si sia inviato due volte.. Non so come cancellato..)
Ultima modifica di Roberta03 : 23-09-2012 alle ore 19.10.08