• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 204 di 212 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,046 fino 3,060 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao..non so se scrivo nel posto giusto..se non è così scusatemi!
    io dovrei laurearmi a novembre, quindi consegnare tutto entro il 15 ottobre! il mio dubbio è: se entro il 15 ottobre non riuscissi a finire gli esami ma me ne mancasse uno che potrei dare a fine ottobre? è consentito fare questo? magari compilando qualcosa...non so...
    puoi chiedere una proroga in presidenza e in segreteria.. devi fare una domanda in carta semplice in cui spieghi il tutto e bene le motivazioni..falla per tempo.. la domanda possono anche non accettarla, ma solitamente se è solo per un esame che tra l'altro riesci a dare entro ottobre, non dovrebbero fare problemi..comunque se n'è parlato più e più volte nelle pagine precedenti..
    Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere una informazione: io mi dovrei laureare a novembre e il 25 settembre ho l ultimo esame. Che qualcuno sappia devo pagare le tasse a settembre? Non so se scrivo nel thread adatto, se ho sbagliato mi scuso! Grazie a tutti
    se ti devi iscrivere alla magistrale, devi pagarla perchè ti vale per l'iscrizione alla magistrale, qualora passassi il test.. se non devi fare la magistrale hai due opzioni... se sei sicura al 100% di laurearti puoi non pagarla, se invece hai dei dubbi o vuoi stare più tranquilla la paghi e poi te la rimborsano (con comodo, io sto aspettando un anno e mezzo) ma te li rendono se poi non la paghi e non ti laurei ti tocca pagare una mora!

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

grazie mille...
    maktub

Partecipante L'avatar di maya1977

ho il tu stesso identico dubbio, ma non riesco a trovare informazioni in merito da nessuna parte... se dovessi scoprire qualcosa potresti farmi sapere?! ti ringrazio molto sarebbe un gran sollievo!!!

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao..non so se scrivo nel posto giusto..se non è così scusatemi!
    io dovrei laurearmi a novembre, quindi consegnare tutto entro il 15 ottobre! il mio dubbio è: se entro il 15 ottobre non riuscissi a finire gli esami ma me ne mancasse uno che potrei dare a fine ottobre? è consentito fare questo? magari compilando qualcosa...non so...

Citazione Originalmente inviato da maya1977 Visualizza messaggio
    ho il tu stesso identico dubbio, ma non riesco a trovare informazioni in merito da nessuna parte... se dovessi scoprire qualcosa potresti farmi sapere?! ti ringrazio molto sarebbe un gran sollievo!!!
    ma lo hai letto il post di risposta a questa domanda?! missà proprio di no, altrimenti sapresti cosa devi fare

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma lo hai letto il post di risposta a questa domanda?! missà proprio di no, altrimenti sapresti cosa devi fare
    non so come ma giuro che non avevo visto la risposta!!!! scusate l'ansia a volte prende anche così :-P

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ciao a tutti

Non so se sia la discussione giusta ma non saprei dove altro fare questa domanda!
    Ho bisogno di sapere se ci sono copisterie vicino alla facoltà che fanno orario continuato o che in ogni caso posso trovare aperte verso le 14.
    Devo stampare i file della tesi per sottoporli al prof nel primo pomeriggio ma arriverò a Cagliari all'una e mezza...

Ah, intendo domani! Quindi se qualcuno ha informazioni non è ancora troppo tardi

Grazie in anticipo a chiunque!
    Ultima modifica di DevianceLover : 27-09-2012 alle ore 14.13.58
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

ragazzi ma con la proroga per la consegna della tesi, quanti giorni in più concedono??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da basketale Visualizza messaggio
    ragazzi ma con la proroga per la consegna della tesi, quanti giorni in più concedono??
    In teoria dieci giorni! Però dipende dalle motivazioni che uno sottoscrive nel momento della consegna della proroga...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Non so se sia la discussione giusta ma non saprei dove altro fare questa domanda!
    Ho bisogno di sapere se ci sono copisterie vicino alla facoltà che fanno orario continuato o che in ogni caso posso trovare aperte verso le 14.
    Devo stampare i file della tesi per sottoporli al prof nel primo pomeriggio ma arriverò a Cagliari all'una e mezza..Ah, intendo domani! Quindi se qualcuno ha informazioni non è ancora troppo tardi
    Grazie in anticipo a chiunque!

proprio davanti all'ingresso della parte alta del magistero .........C'è una libreria accanto. via is mirrionis ...

... ragazze allora brutte notizie: sono appena tornata dalla segreteria dove mi hanno detto che purtoppo le proroghe (di qualunque tipo) erano possibli fino a luglio ma che da adesso non più, ma stanno aspettando "nuove disposizioni"! Invece in presidenza mi hanno proprio detto che non sono più accettate... com'è possibile??!!! vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere...

Partecipante Esperto

... ragazze allora brutte notizie: sono appena tornata dalla segreteria dove mi hanno detto che purtoppo le proroghe (di qualunque tipo) erano possibli fino a luglio ma che da adesso non più, ma stanno aspettando "nuove disposizioni"! Invece in presidenza mi hanno proprio detto che non sono più accettate... com'è possibile??!!! vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere...
    Guarda, a me a giugno (al momento della consegna tesi e della proroga) i segretari avevano detto che era inutile chiedere proroghe perchè tanto la presidenza non l'accettava. E che i tempi tra la consegna e l'esame che dovevo dare sforavano di molto. Anche in presidenza erano stati piuttosto scettici. Ci hanno detto di tutto e di più e alla fine invece sono state accettate... quindi per ora non prenderei per oro colato quello che dicono in segreteria: se danno comunque la possibilità di consegnarle, falla lo stesso. Se deve essere una nuova disposizione allora che lo mettano per iscritto...
    Ultima modifica di Priscila : 28-09-2012 alle ore 12.49.53

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

anche a me in presidenza è stato detto che il nuovo presidente non concede proroghe... che invece fino a luglio venivano concesse!
    maktub

si infatti.. mi è stato proprio detto così "non c'è più nessuna procedura da fare per le proroghe"!!! quindi che bisogna fare?!

Partecipante Esperto

si infatti.. mi è stato proprio detto così "non c'è più nessuna procedura da fare per le proroghe"!!! quindi che bisogna fare?!
    mmm non saprei allora...magari aspettate ancora un po' e provate a riavvicinarvi per sapere...non saprei che altro consigliarvi purtroppo :/

Beh tutto è possibile.. Prima questa possibilità della proroga non c'era, quindi come l'hanno messa possono toglierla, viste anche le varie situazioni che si erano create.. Poi vi ricordo che ora c'è la penna.. E per chi la conosce credo di aver detto tutto

Pagina 204 di 212 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206 ... UltimoUltimo

Privacy Policy