Sono Entrato!!!![]()
Sono Entrato!!!![]()
Ma secondo voi, rinuncerano 81 persone?:S
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dentroooooo
Secondo voi scorrono 17 persone?![]()
Beh è probabile, considerando che circa 600 euro di tasse sono tante, credo che parecchi rinunceranno, in bocca al lupo!
Raga scusate io dal link la vedo la graduatoria ma dal sito non la trovo proprio.. Com'è possibile?
Poi ho ftt 31,25 e avevo risposto a 47 domande qualcuno di buon cuore mi fa il conto di quanti errori ho fatto? Non riesco sono troppo in palla.. Ahah
Ragazzi ma per lo scorrimento bisogna solo aspettare o fare qualcos'altro?
Lo sapevo non fosse andata bene x me :S Ma secondo voi con gli scorrimenti più o meno dove potrebbero arrivare?
Ce l'ho fatta! *____* Auguri a tuttii! E in bocca al lupo a chi è in attesa degli scorrimenti!![]()