ci siamo o la va o la spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alejandrinaaaaaaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiiiiiii????![]()
ci siamo o la va o la spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alejandrinaaaaaaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiiiiiii????![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ci sono![]()
La fifa fà veramente 3000
Che dire...![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
alejandra ma i risultati li mette nella sua pagina ad avvisi??? non sono sicura di aver capito
NINUZZINAAAAAAA
Io ho capito che li metterà sul sito nella sua pagina personale, alla voce "docento---> F---> Frosini.. "
E poi (ssempre se ho capito bene) il verbale dovrebbe essere in forma digitale, quindi il risultato dovrebbe essere pure sul nostro " profilo personale" ovvero vai a "prenotazione esami" ---> presa visione verbali firma digitale".
Questo è quanto ho capito io!
Inoltre a me, disse che li avrebbe messi entro venerdi... altro non so
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Anche io sto controllando di continuo... Ma ormai credo che fino a domani non li metterà![]()
tutto l'amore che ho.. "
dici????daiiiii noooooooo te cosa ti senti io ho fatto tutti gli esercizi di excel,uno sul perceptron l'altro no,il diagramma l'ho fatto ma al seconco input da inserire mi sono bloccata e l'altro sull'interpretazione non so davvero se va bene..il resto questa volta ho evitato di tirare a caso sulle domande che non sapevo...i due esercizi sil not and or non ho avuto il tempo di mettermi a farli poco tempo secondo me![]()
NINUZZINAAAAAAA
Io penso proprio di sì, ormai sono le 17e 30 ed essendo la verbalizzazione lunedi, non credo abbia fretta!
Io mi sento male... Purtroppo le mie sensazioni non sono buone, io di excel li ho fatti tutti, ho fatto u diagramma e i 2 sul perceptron, ma noon penso vadano bene. E lo formule con gli operatori logici le ho lasciate, sinceramente gli operatori ho capito come funzionano, ma quando si tratta di fare delle formule o leggerle...no!
Ho un brutto presentimento!![]()
tutto l'amore che ho.. "
Eh già....
tutto l'amore che ho.. "
se continua così, il giorno del POI e l'anno del MAI! :zott.
tutto l'amore che ho.. "
Nuooo ma perchè? Facciamo direttamente che uno deve andare lunedi alle 10 e 30 in torretta, per sapere se è passato oppure no!
Manco fossimo stati 200![]()
tutto l'amore che ho.. "