figurati...intanto che ci sono chiedo la cortesia a quelli dei nuovi corsi se possono avvisare qui quando escono i loro esiti...grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
***edit****
Ultima modifica di Anna_M_C : 27-09-2012 alle ore 08.42.43
Quanto tempo ci mette di solito per pubblicare gli esiti? Spero lo faccia entro il prossimo appello!Mi sta venendo l'ansia...
che sfiga ho preso 17![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
domani l'esame è alle 14 giusto??
bo... oggi l'esame era più difficile del solito.. io non so dove sbattere la testa.. non supererò mai questo esame!!! chi mi può aiutare????![]()
esitiiiiiiiiiiii..e sempre sfioro il 18![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la password per il laboratorio moodle del Prof. Nicotra per quest'anno?
ciao...sapete a che ora e dove è l'esame mercoledì??![]()