• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67
    Matricola

Riferimento: clinica psicologica e psicopatologia sentimento comunitario[Fulcheri]

nessuno sa nulla??????

Riferimento: clinica psicologica e psicopatologia sentimento comunitario[Fulcheri]

io devo farlo giovedì...non so di preciso com'è l esame...so solo che oltre al programma ci sono anche un paio di dispense di riccioli..vuoi cosa sapete?

Matricola

io so che l'esame è abbastanza tranquillo...ma quindi il programma qual'è?il libro di fulcheri,elementi di psicologia di comunità, e le dispense?ma dove le posso trovare?

Anche io sono interessata perchè vorrei fare l'esame la settimana prossima. Aiuto!!

Partecipante L'avatar di venere326

Ciao io devo fare l'esame ad aprile però ho seguito le lezioni l anno scorso con Romagnoli,mi hanno detto che quest'anno il programma è cambiato però per quelli dell'anno scorso è uguale all'anno scorso o almeno così credo di aver capito...ho mandato un email al prof ma non risponde!qualcuno sà dirmi qualcosa?

Ho finalmente fatto questo esame il 26 febbraio ed effettivamente era possibile fare l'esame con il vecchio programma tutto con il prof. Romagnoli. Il nuovo programma consiste nelle dispense del prof. Riccioli che si trovano in copisteria , l'esame però è diviso : Riccioli chiede il suo programma e poi bisogna sostenere il resto con il prof. Romagnoli.

Riferimento: clinica psicologica e psicopatologia sentimento comunitar

qualcuno ha sostenuto l'esame ultimamente?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy