scrivetemi in privato per le lezioni sbobinate... invece per quanto riguarda il materiale completo in cartaceo posso portarlo lunedi mattina se qualcuno lo vuole
scrivetemi in privato per le lezioni sbobinate... invece per quanto riguarda il materiale completo in cartaceo posso portarlo lunedi mattina se qualcuno lo vuole
Ciao nurse dove le trovo le lezioni sbobinate???grazie
anche io li vorrei....
vi ho scritto. ciao
scusate,ma anche chi è fuori corso deve dare l'esame ancora con la pergola? xche sono andata a vedere le date dell'esame di gennaio e c'era sia Pergola che Frosini...e sono andata in confusione!! :-(
ebbene...si...almeno per chi, come me al 1° fuori corso appartiene al vecchio piano di studi! il corso è ad esaurimento, quindi saremo in pochi a dare l'esame max 4 o 5 poi verrà estinto! cosi mi ha detto la prof O_O
l'esame ci sarà finchè ci saranno studenti che lo dovranno sostenere...
ma qualcuno sa qualche domandina?? io ho scaricato un file...ma nn mi ritrovo con gli argomenti del programma!!!???
l'ho rimandato. Ricevuto?
Scusate... qualcuno x caso sa spiegarmi come si fanno gli alberi di derivazione e le stringhe? gli esercizi che troviamo sulle prime slide x capirsigrazie mille!
se qualcuno può aiutarmi!
![]()
posso inviarti i miei appunti...
qualcuno sa dirmi la prof dove pubblica i risultati? perchè ancora a "risultati esami" non c'è nulla... è possibile??