• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 100 PrimoPrimo ... 46869495969798 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 1496
    Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

si ragazzi!! l'ho appena ritirata! è il rimborso del 2010: 384,38€!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo

Partecipante L'avatar di sabri-88

Re: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

ma qualcuno sa qualcosa del rimborso della tassa regionale di quest'anno?

Partecipante Assiduo L'avatar di Black_Björk

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa: a metà luglio mi è arrivato un sms da parte dell'ADISU in cui mi chiedevano di comunicare l'IBAN per l'accredito della borsa di studio del 2009/10, perchè sembra che in seguito a controlli, le borse siano state distribuite in maniera diversa. Io, ai tempi, risultai idonea, mentre ora dicono che sia beneficiaria. Il punto è: sapete quando viene accreditata? e a quanto ammonta?
    Grazie mille
    When you got nothing...you got nothing to loose

pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma scusa perchè non hai chiamato l'adisune ti sei tolta ogni dubbio?... la somma dipende dalla tua condizione di "pendolare" "fuori sede" o "in sede"... per sommi capi:
    pendolare: 2500€
    in sede: 1500€
    fuori sede 4500€

euro in più euro in meno
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Black_Björk

è che sono rientrata da poco, ma domani chiamerò. intanto volevo sapere se ci fosse una data precisa per l'accredito, e poi mi sembrava strano che a distanza di due anni facessero i controlli per ridistribuire le borse. attenderò. grazie
    When you got nothing...you got nothing to loose

pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo

e per l'accredito non saprei per la bds di quest'anno l'accredito della prima rata è già stato dato mentre per la seconda bisogna aspettare entro il 10 agosto... ti consiglio di chiamare domani mattina essendo una situazione particolare la tua può darsi che le tempistiche siano diverse
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ciao
    seer dreamer hai kiamato e te l'hanno detto che l'accredito è previsto per il 10???

mi hanno detto che se ne parla a settembre / ottobre per il 10 agosto era previsto solo il raggiungimento dei crediti necessari per non doverla restituire...

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve ragazzi, la ricevuta di conferma dell'invio on-line della borsa di studio bisogna "stamparla e conservarla", nei precedenti anni dovevamo inviarla a mezzo raccomandata all'Adisun, quest'anno la dobbiamo solo conservare... per farne cosa?

Re: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Ragazzi quando richiede il numero di protocollo isee bisogna inserire solo il codice numerico di 8 cifre o anche la parte precedente?

Partecipante Assiduo

Salve a tutti qualcuno di buon cuore mi spiega come funziona la borsa di studio? Io l ho richiesta ora faccio l immatricolazione e devo comunicare il numero di matricola poi?
    Quando me la consegneranno? A quanto ammonta più o meno ? E il servizio mensa? Grazie a tutti

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    Salve a tutti qualcuno di buon cuore mi spiega come funziona la borsa di studio? Io l ho richiesta ora faccio l immatricolazione e devo comunicare il numero di matricola poi?
    Quando me la consegneranno? A quanto ammonta più o meno ? E il servizio mensa? Grazie a tutti
    Innanzitutto dopo aver portato a termine la procedura (che è scritta sul bando) si deve aspettare l'uscita della graduatoria,e vedere chi ha diritto alla borsa di studio...
    Comunque i tempi sono lunghetti...ma sempre sul bando all'ultima pagina c'è una tabella con tutte le date.Controlla lì,ci dovrebbe essere quello che cerchi.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Innanzitutto dopo aver portato a termine la procedura (che è scritta sul bando) si deve aspettare l'uscita della graduatoria,e vedere chi ha diritto alla borsa di studio...
    Comunque i tempi sono lunghetti...ma sempre sul bando all'ultima pagina c'è una tabella con tutte le date.Controlla lì,ci dovrebbe essere quello che cerchi.
    Grazie !

ciao a tutti!!! la domanda per la borsa di studio che ho stampato deve essere presentata in segreteria nel momento dell'immatricolazione???

Partecipante L'avatar di Danila93

Salve a tutti. Volevo chiedervi: dove posso trovare il bando per la borsa di studio? Perché clicco sulla sezione Borsa di studio, ma non mi compare nulla!

Pagina 96 di 100 PrimoPrimo ... 46869495969798 ... UltimoUltimo

Privacy Policy