le domande dove si prendono?
le domande dove si prendono?
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-09-2012 alle ore 18.32.10
ho letto ke i riassunti ke tanno da agostino sono buoni.per caso sono gli stessi ke si trovano on line?se qualkuno li ha potrebbe scannerizzarli e metterli su internet oppure mandarmeli?contatti in privato
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-09-2012 alle ore 18.32.51
Ma quanti righi vengono dati per rispondere alle domande aperte???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ad avere info su uesto esame?
Sono 857 fuori corso e,lavorando, non ho molto tempo per l'universtà.
Sapete dirmi se devo fare questo esame con Lo Presti o no? (Sono matricola dispari)
Inoltre qualcuno di buon cuore potrebbe darmi info circa il materiale e se c'è qualcosa da saltare?
Ho letto anche che ci sarebbero dei riassunti, dove li prendo?
Spero che qualcuno possa rispondermi.
Grazie mille
ciao, tu devi prenotarti con la spagnoli se non sbaglio ma ti conviene mandare una mail al prof risponde subito, l'esame è scritto con 5 domande aperte e 3 chiuse. i libri da studiare sono : Sarchielli G. (2008). Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. • Hatch M. J. (2009). Teoria dell’organizzazione. Bologna: Il Mulino, poi c'è Novara F. & Sarchielli G. (1996). Fondamenti di Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. (Capitoli da 1 a 6) . Si può saltare solo l'ultimo capitolo del Hatch, e i riassunti li trovi da agostino o su internet
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
ma alla domanda : l'apprendimento dell'adulto nell'organizzazione. ma voi come rispondereste???
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ragazze ma l'esame si terrà in viale ellittico?
ma è vero che dei 6 capitoli non escono domande ma li chiedono solo all'orale????
Qualcuno ha le domande di questo esame? Ho visto che nelle pagine precedenti ci sono, qualche anima pia le ha messe tutte insieme?
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Raga chi di buon cuore e gentilmente puo inviarmi i riassunti ? Mi e difficile venire a caserta..... vi prego....
Grazie mille....la mia mail e' [email protected]
Ancora grazie.![]()