No, Tonia!Con il sesto scorrimento, l'anno scorso, sono entrati ragazzi che si trovavano al 561esimo posto, e ce n'erano altri 2 ancora da effettuare. Ma quando abbiamo fatto il test, ho sentito delle ragazze che parlavano di uno scorrimento di addirittura 200 persone. La cosa non mi stupisce, perché anche negli anni precedenti è capitato! Quindi, in bocca al lupo a tutti! Mi auguro davvero che possiate entrare!
![]()
Grazie mille ragazze per il sostegno ... =)
Credimi, so quanto possa essere importante entrare, quindi un po' di sostegno tra noi, che abbiamo lo stesso obiettivo, ci vuole.
E poi sono certa che, quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, arriva quella notizia che ti fa stare meglio!![]()
Hai qualche altra alternativa a Psicologia?
Voi avete superato quest'anno ?? O già siete studentesse universitarie?
Beh, ti capisco. Io avevo pensato a Psicologia a Chieti come altra soluzione, se non fossi entrata. Lì è a numero aperto, e se non erro bisogna fare solo un test di valutazione a fine ottobre. Da quanto ho capito anche per te Psicologia è molto importante. Quindi speriamo, dai!![]()
A me è il primo anno che provo e capisco la tua ansia.. Io ho provato anche a Napoli e l avrei preferito per la vicinanza e la delusione di non essere entrata con un punteggio alto fa male e ti capisco.. Ma stai tranquilla x me puoi farcela..![]()