ragazze io ho mandato una mail alla curto esponendo il problema degli esiti dell'esame del 13 luglio!! e chiedendo di sollecitare serri ad esporre gli esiti! mi ha risposto che i risultati saranno pubblicati la prossima settimana!! FINALMENTE![]()
ragazze io ho mandato una mail alla curto esponendo il problema degli esiti dell'esame del 13 luglio!! e chiedendo di sollecitare serri ad esporre gli esiti! mi ha risposto che i risultati saranno pubblicati la prossima settimana!! FINALMENTE![]()
magia
Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare degli appunti o delle slides??
Mi sapete dire a che ora ci si deve presentare per l'appello? Non voglio rischiare di arrivare tardi lunedì, mi devo organizzare! Non scrive mai nulla...uff!![]()
In genere quando slittano le interrogazioni? Inizia il giorno dopo?
solitamente scala di una settimana.... ma c'è qualcuno che si deve presentare l'8?
ho contollato il suo sito e solitamente lo fa alle dieci ma non ne sono sicura. Molte volte ha messo l'avviso altrimenti penso alle nove bisogna aspettare fino a domenica per vedere se pubblica qualcosa. Ma tu vorresti posticiparlo? Se fosse possibile almeno una settimana
Nessun avviso da parte del professore, io arrivo alle 9.30/10 prima non riesco proprio, spero di fare a tempo...