Ragazzi, mi spiegate la questione della matricola?Cioè, una volta consegnati tutti i documenti in segreteria, che succede?
Ragazzi, mi spiegate la questione della matricola?Cioè, una volta consegnati tutti i documenti in segreteria, che succede?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Grazie, Roxy!![]()
Ciao Simona, mi fa piacere che ci sia un'altra ragazza che abita vicino Pagani!![]()
Ultima modifica di Danila93 : 01-10-2012 alle ore 15.57.54
Sì sì sono ioCmq mi hanno detto che ci sono stati problemi sulla linea ferroviaria che da Sarno arriva a Caserta, infatti una mia amica, già iscritta da tre anni a Caserta, ha detto che lei prende un treno a Sarno che la porta a Nola e poi un pullman fino a Caserta. Oggi la chiamo e vi faccio sapere anche perchè è molto massacrante, bisogna trovare delle alternative
![]()
Ragazzi ma con il modello ISEEU come avete fatto?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Raga io sò che c'è un pullman che parte dal casello autostradale di san giorgio e che porta a caserta.... e cmq male che vada l'unica opportunità è andare a napoli e poi a caserta...anche perchè sulla cstp nn si può fare molto affidamento![]()
Ultima modifica di mealy993 : 01-10-2012 alle ore 17.41.31
A me non l'hanno voluto fare perchè non ho il numero di matricola. Sono andata a due CAF e mi hanno detto entrambi la stessa cosa.Però l'addetto alla segreteria di facoltà mi ha detto che posso consegnare tranquillamente anche l'ISEE e successivamente, portare l'ISEEU. Semplicemente però, ho paura che una volta presentata in segreteria mi rimandino indietro e non mi facciano immatricolare.