Immatricolazione fatta!
Sono una matricola pari!Voi, invece? Ancora nessun immatricolato?
Comunque in segreteria mi hanno detto che i corsi inizieranno o a metà ottobre, o addirittura a fine mese!![]()
Immatricolazione fatta!
Sono una matricola pari!Voi, invece? Ancora nessun immatricolato?
Comunque in segreteria mi hanno detto che i corsi inizieranno o a metà ottobre, o addirittura a fine mese!![]()
Ciao ragazze!
Anche io sono una di voi. Non c'è nessuno di Napoli, come me?
Scusa, Daniela, tu che hai già fatto l'immatricolazione, sai se ci sono problemi se faccio un'autorcertificazione al posto della fotocopia del diploma? Grazie![]()
Grazie Danila!
Ciao Roberta! Io sono di Napoli, Pianura precisamente. Quindi prenderai anche tu il treno alla stazione di Garibaldi?
Ultima modifica di Martina... : 02-10-2012 alle ore 13.17.42
ciao ragazzi prima di tutto auguri a chi è entrato..scusate se m'intrometto nella discussione ma avendo lasciato il primo anno alle spalle quest'anno posso darvi qualche delucidazione...il primo anno non c'è distinzione di matricola farete gli esami e seguirete i corsi tutti insieme appassionatamente...non c'è l'obbligo di frequenza tranne che x il laboratorio di psicometria..l'isee o l'iseeu sono la stessa cosa vanno bene tutti e due..x il resto chiedetemi pure....welcome di nuovo
Si, si! Mettono tutti i documenti consegnati in una cartellina su cui scrivono il tuo nome, il tuo cognome e il numero di matricola.
Inoltre, ti consegnano un foglio su cui ci sono scritti i tuoi dati anagrafici, il numero di matricola e la password per accedere al sito.
Comunque Stefania, come mai solo il primo anno non ci saranno distinzioni?![]()
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
In realtà l'ISEE non l'hanno voluto, hanno preso l'ISEEU.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Danila volevo chiederti dov è la segreteria? Mi sembra a viale ellittico, giusto ? C'era folla?