gli esami iniziano giorno 8!!! come mai oggi?????cmq io studio un pò per le prove scritte...li approfondisco solo!
gli esami iniziano giorno 8!!! come mai oggi?????cmq io studio un pò per le prove scritte...li approfondisco solo!
Io sono di Cagliari.. Cmq ho appena finito, mi hanno chiesto relazione tirocinio art 28 comma 2 più esempio pratico: cosa fai se hai un pz per1anno e dopo 1anno senza terapia ti chiede di testimoniare per lui? Puoi farlo o no? La risposta e SI io mi sono un po' incasinata...perche ho pensato che avendo già avuto una conoscenza non potesse pero l'articolo era chiaro e stata l'ansia) mah speriamo bene
beh..valentin@ però..è andata bene??????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
e poi noi non abbiamo mica una relazione del tirocinio...non era richiesto!!!farò una sintesi io di quello che ho fatto! andrà bene secondo voi?
ragazze qualcuno ha fatto il caso organizzativo alla terza prova??
Ciao Memole qual è il decreto Bersani e Monti? mi potresti postare i link o darmi indicazioni per cercarli? grazie!
Ragazzi, ma voi del codice deontologico state imparando oltre al contenuto pure tutti i numeri degli articoli a memoria?
Cioè, di tutti i 42 articoli sapete a cosa corrispondono?
O andate solo per concetti e suddivisione tra Principi Generali, Rapporti con l'utenza e la committenza, Rapporti con i colleghi, Rapporti con la società, Norme di attuazione?
Io non riesco proprio a memorizzare articolo e contenuto a papagallo, non ce la faccio a studiare come le scimmie -__-
ecco 2 delle novità importanti introdotte dalla Legge Bersani, che potrebbero essere chieste all’esame:
- questa legge abolisce i minimi tariffari, che oggi sono quindi non un obbligo ma solo un punto di riferimento condiviso orientativo
- rende meno restrittive le normative sulla pubblicità, che cmq continuano a dover rispettare il decoro, l’etica e la deontologia, perché deve essere “vera e trapsarente”. Gli Ordini si riservano comunque di controllarla.
Ma per quanto riguarda Monti? su cosa ci sono cambiamenti? (a parte la benzina, la prima casa e l'iva xD)
qui le normativehttp://www.psy.it/normativa/legislazione_italiana.html
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Sono usciti i risultati finali! Ma per sapere i punteggi delle singole prove?
siamo ufficialmente abilitate!!!!!!! auguri a tutte!!!!!!!!!!!![]()
Auguri ragazziiiiiii!!![]()