Salve a tuttiPiacere, io sono Carla! Sono arrivata 401esima e spero di riuscire ad entrare con lo scorrimento!! Ce la farò??
Saluti a tutti!!
![]()
Salve a tuttiPiacere, io sono Carla! Sono arrivata 401esima e spero di riuscire ad entrare con lo scorrimento!! Ce la farò??
Saluti a tutti!!
![]()
Ciao ragazzi! Anch'io ci sonosono Renato, abito a Napoli,precisamente Bagnoli, non so se conoscete (; complimenti per la creazione di questo forum, sarà davvero utile ed interessante (
:
A prestoooooooo![]()
A che posto della graduatoria 6??
Sono al posto 345 (:
Salve a tutti,piacere Libera,sono di Torre del Greco,provincia di Napoli,non so se conoscete...mi sono appena iscritta al forum,pian pianino capirò come funziona,comunque sarà utilissimo per tutti noi.
Non vedo l'ora di cominciare!!!!
Saluti a Tuttiiii
Ma qualcuno sa fino ad ora quanti si sono iscritti?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
CIAO mi chiamo antonino sono d sorrento e mi sono appena inscritto al corso d psicologia a caserta piacere mio
qualkun sa s c sono collegamenti oltre al treno fs dalla zona pompei castellammare ?
piacere io d sorrento come andrai a seguire con il treno ?
Ciao io vengo da Salernoma qualcuno di voi ha idea di quando inizieranno i corsi???? sto impazzendo a casa!!!
![]()