ahahah io mi chiedo..come ci riconosceremo in facoltà tutti?? XD
É davvero fantastico sapere non sono il solo a prendere il treno da Napoli centrale (: anche io sono dispari (: speriamo bene raga![]()
Ciao ragazzi sono Davide e vengo da Napoli, una domanda: ma per quanto riguarda il libretto? sapete quando si può ritirare?
volevo anche chiedervi se sapete se i corsi hanno l'obbligo di frequenza. ho letto all'inizio della discussione qualcuno che diceva che i corsi non sono obbligatori ma richiedono la presenza, ovvero?
Primo segno di vita dall'università finalmente :))))))
Si comunica che lunedì 15 ottobre 2012 si terrà la cerimonia di apertura dell’anno accademico 2012/2013 presso l’aula magna di Via Vivaldi.
Si invitano gli studenti a partecipare così da essere informati anche dei cambiamenti.
RAGA su facebook abbiamo creato un gruppo per tutti gli iscritti di quest anno:
http://www.facebook.com/groups/530315053650989/
Se qualkuno non si è iscritto![]()
il libretto ve lo daranno più in la, forse verso novembre/dicembre. Questo perchè il libretto è importante solo per gli esami e voi farete i primi esami solo a febbraio. Alcuni corsi sono importanti da seguire, perchè spiegano cose molto difficili, tipo psicometria. Inoltre voi avete dei laboratori, che sono obbligatori da seguire altrimenti niente esameperò poi capirete voi quale è il corso più interessante da seguire e cose varie.. Aspettatevi comunque un pò di disorganizzazione, e sopratutto nessun posto a sedere XD Ricordo che al primo anno a una lezione, ci fecero sedere per terra sui gradini <.< Da li poi non ho frequentato più l'università, ma per gli 857 (cioè il corso di laurea precedente al vostro che è A29) non c'erano laboratori da seguire
Per qualsiasi domanda, sono a disposizione ^_*