Lybellula ti ringrazio per le risposte
stefaniada chi è sto agostino? avrei bisogno di conoscerlo![]()
Io sono in ansia per lo scorrimento :S
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
ciao ragazzibella mossa creare qst discussione
io mi chiamo stefania e sn di cava de' tirreni provincia di salerno...è una bella trasferta arrivare a caserta tutti i giorni -.-
ho scoperto il mio destino e sono pari,mi sarebbe piaciuto essere dispari...
cmq ho letto sul gruppo di psicologia su fb che i corsi probabilmente inizieranno il 16 ma nulla di certo...ed io come una stonata,stamattina non ho chiesto in segreteria qualche notizia in +...xD
uamn ra guerra io da sorrento mi dovro suicidare gia ho sonno
In effetti già per chi sta vicino Caserta (esempio me) è difficile arrivare. Tante volte sono andata a Caserta per commissioni personali e o i treni non passavano o sono stati sopressi. Ricordo di una volta che rimasi ad aspettare il treno per il mio paese da Caserta per ben 3 ore. Il treno non passava. Mi chiedo del perchè ci debbano essere tutti questi disagi, e si permettono anche di aumentare il costo dei biglietti.
Comunque ragazzi, vorrei un parere da voi (o forse una sorta di consolazione), secondo voi riuscirò ad entrare al primo o al massimo al secondo scorrimento?Sono al posto 481° e sono molto esaurita!
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."