• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 299
    Matricola L'avatar di nanaBruna

Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologiche

ovviamente no,probabilmente nei prossimi giorni sapremo altro...
    P.s. roberta ti ho mandato un mess privato..xD
    Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    Vabbe tanto ho sentito che il primo anno seguono tt insieme pari e dispari!!

Cmq ok il 15 c'è l'insigurazione ma a che ora non è dato saperlo?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nanaBruna Visualizza messaggio
    ovviamente no,probabilmente nei prossimi giorni sapremo altro...
    P.s. roberta ti ho mandato un mess privato..xD
    Non l'ho ricevuto riprova anzi ti mando io in privato la mia email personale

A proposito di mess privati ne ho mandato uno anche a te SoulOfAgony, mi confermi se l'hai ricevuto???

Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

Citazione Originalmente inviato da rosaraleosa Visualizza messaggio
    A proposito di mess privati ne ho mandato uno anche a te SoulOfAgony, mi confermi se l'hai ricevuto???
    No, non mi è arrivato
    Ora te ne mando io uno

Fammi sapere se ti è arrivato.
    Ultima modifica di SoulOfAgony : 08-10-2012 alle ore 22.27.59
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

il tuo mess mi è arrivato!!! e ti ho anche risposto ma a quanto pare ho problemi io!!!!!
    come ha fatto roberta (se per te non è un problema) potresti inviarmi la tua email?

Citazione Originalmente inviato da rosaraleosa Visualizza messaggio
    il tuo mess mi è arrivato!!! e ti ho anche risposto ma a quanto pare ho problemi io!!!!!
    come ha fatto roberta (se per te non è un problema) potresti inviarmi la tua email?
    Ora te la mando
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Ragazzi, non per essere puntigliosa, ma girando un pò su facebook ho notato che qualcuno mi ha scritto un messaggio molto scortese con molte parole sconvenienti e offensive (Immagino sia una persona che legge il forum poichè l'ha specificato) Ora, a prescindere da chi le abbia scritte creandosi un contatto fasullo, vorrei spendere alcune paroline. Io inseguo un sogno che mi porto dietro da anni e anni ormai e sentirmi dire da una persona che non mi conosce "spero che tu non possa passare perchè hai fatto un punteggio di....." (oltretutto offendendomi) mi sembra una cattiveria ed inoltre mi pare di capire che dietro tutto questo ci sia una persona che non ha la minima idea di cosa voglia dire "avere una passione e sperare in un sogno" . Sono parole che non mi toccano minimamente ma, sentirmi giudicare da una persona che non mi conosce è il colmo. Tra l'altro, non mi sembra di aver rotto le scatole a qualcuno visto che su questo forum si parla del medesimo argomento, ovvero la Psicologia. E' sempre stato così e sempre così sarà. Ho solo chiesto opinioni, consigli, rispettando sempre il regolamento del forum.

Chiedo gentilmente alla persona che mi ha scritto questo messaggio privato su facebook (io non ho mai dato il mio nome a nessuno, quindi se qualcuno si mette a perdere tempo a cercare il mio nome mi sembra assurdo) di farsi un pò di fatti propri perchè sinceramente, offendere una persona che non si conosce e soprattutto giudicarla mi sembra una cosa un pò cattiva, ma soprattutto dimostra un indice di rispetto verso le persone pari a zero. Detto questo, scusate per il messaggio e grazie per la collaborazione.
    Mi scuso con i moderatori.
    Ultima modifica di SoulOfAgony : 09-10-2012 alle ore 03.54.41

Scusate se mi intrometto xD ma cosa ci sarà il 15???? e soprattutto dove?? a che ora??? che ansia!!! non vedo l'ora di iniziare!!!

Matricola L'avatar di nanaBruna

il 15 ci sarà la cerimonia di apertura dell'anno accademico nell'aula magna di via vivaldi,purtroppo si sa solo questo,probabilmente nei prossimi giorni sapremo anche l'orario...
    Citazione Originalmente inviato da Nikanika Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto xD ma cosa ci sarà il 15???? e soprattutto dove?? a che ora??? che ansia!!! non vedo l'ora di iniziare!!!

lunedì 15 ore 10.00

Citazione Originalmente inviato da nanaBruna Visualizza messaggio
    il 15 ci sarà la cerimonia di apertura dell'anno accademico nell'aula magna di via vivaldi,purtroppo si sa solo questo,probabilmente nei prossimi giorni sapremo anche l'orario...

Grazie mille cmq ho appena visto l'annuncio sul sito e li porta che la cerimonia si terrà alle ore 10 =)

Ragazzi scusate, sapete se la sede dove dovremmo seguire i corsi si trova in via Ellittico o via Vivaldi?

Partecipante Assiduo

Allora prima domanda.. A che ora dovrebbe finire ? Per quelli che l hanno fatta l anno scorso più o meno quanto dura?

Poi per Soul ti volevo dire che purtroppo in giro per il mondo sono molto di più le persone che non hanno nnt da fare e che non hanno una vita e per questo motivo sfogano le loro repressioni sugli altri! L'unica cosa che posso dirti è che noi insieme inseguiremo il nostro sogno di studiare psicologia e che tu abbia fatto un punteggio alto o basso l'importante è che tu sia entrata (perché io sono sicura che tu sia entrata ;D )

Sono usciti gli orari ragazzi!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SoulOfAgony Visualizza messaggio
    Sono usciti gli orari ragazzi!
    Si infatti proprio quello stavo notando.. Mi sembrano orari molto comodi! Almeno per me! xD ..

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy