Aiutatemi!! Sto pensando di preparare la tesi, ma onestamente non so a chi chiedere, soprattutto leggendo i vari post... Avevo pensato a qualche argomento di psicologia sociale, quindi Serri o Lasio, ma non so...Lasio lo conosco e un po' mi fa paura, con Serri devo ancora sostenere gruppi e poi ho letto che non segue molto. Dite che è consigliabile chiedere a chi si occupa di materie al cui esame si è preso un buon voto? Perché avevo pensato anche a sviluppo o educazione, ma ho accettato voti bassini![]()

io al triennio avevo fatto la tesi con un docente con cui avevo preso un voto basso! magari ti possono chiedere se hai dato l'esame con loro e che voto hai preso ma non è importante..io le avevo tolto una cavolata per motivarle il voto basso
forse dovrei proprio cambiare docente..
comunque il ricevimento di Serri è il martedì dalle 17 alle 18, e so bene che è un'impresa contattarlo....
mi spaventa solo il fatto che Lasio non lo conosco come docente perchè non ha insegnamenti nella mia triennale
ad ogni modo quando vai a parlarci ti consiglio di specificare che ti vorresti laureare a febbraio-marzo e sapere cosa ne pensano..