ciao essere e avere, ti faccio un collage delle domande che avevano detto qua e la:
AMMANITI: anoressia bulimia; borderline; assi dsm critiche e limiti; trauma ptsd; ASSISTENTI: disturbi in generale; test con tanto di autori dei test stessi; disturbi dell'attaccamento (imparate a memoria 7 indici di disorganizzazione della S.S.)
mi ha chiesto articolo di Liotti, le sette modalità di risposta disorganizzata alla strange, i disturbi del sonno nell'infanzia, la feeding scale con sottoscale, il sistema achenbach
organizzazione di personalità (badate bene: non il disturbo che vi si incula) ossessivo compulsiva e differenze tra valutazione categoriale e dimensionale!
differenze tra valutazione categoriale e dimensionale e i disturbi del sonno le diverse classificazioni nosologiche
Disturbi del sonno, formazione dell' identità , aseba , le sette fasi della s.s. Io ero con quella con i capelli neri simil caschetto ( qualcosa del genere )
domanda a piacerw. dissociazione. differenza tra segni e sintomi e diffwrenza tra dimensionale e categoriale e tra icd e dsm
Io sono andata con un assistente bionda di una certa età ve lo consiglio tantissimo. Domande super generali in cui potevi gestire tu tutto. Dolcissima e larga di voti. Mi ha chiesto la rivista in generale l aica, la depressione e lo stil face paradigme. Comunque decidi tu cosa dire e quindi te la puoi imbastire egregiamente.
Io con ammaniti i persona...mi ha chiesto i disturbi della regolazione e il disturbo borderline....mi ha messo 30 dopo avermi interrotto a tutte e due le domande per fare precisazioni....credevo di stare andando di merda..bha!
assistente: quadri teorici della psicopatologia; dist. alimentazione bambino;Modello Chatoor(feeding scale)
spero possano esserti utili

scusa se sono incasinati ma appunto è un collage fatto "alla meglio"
un abbraccio