Frittata di patate
stasera frittata di patate![]()
![]()
Frittata di patate
stasera frittata di patate![]()
![]()
Pazienza, devo avere pazienza...taaanta pazienza...![]()
Che schifo questi individui del mondo dello spettacolo che fanno figli a destra e a manca, i quali poverini poi si ritrovano con 2-3-4-.... madri e padri a testa, fino a che ad un certo punto neppure si ricordano più chi siano quelli biologici, genitori che magari si sono pure sposati e separati dopo poco più di un anno e che poi ricominciano il giro di accoppiamenti e riproduzioni varie........... ma dico io, ma accoppiatevi con chi volete, siate pure promiscui quanto volete, ma abbiate almeno l'accortezza di non fare figli con questa facilità e superficialità davvero disarmanti!...... io non voglio sembrare una bacchettona o una "bigotta", lungi da me, viva la libertà, da ogni punto di vista!........ ma quando si tratta di bambini allora m'infastidisco e provo disdegno, perché la sensazione è che questa gentaglia faccia figli solo per esibirli poi tipo accessori, proprio come se fosse una moda, nelle varie riviste di gossip o magari su dei social network (vedi la coppia appena scoppiata, tanto per cambiare, marcuzzi-facchinetti su tweeter, in cui non facevano altro che esibire le foto della propria creatura, appunto, tipo oggetto da collezione...) e decantare il loro amore......tsé............
schifo, schifo, solo schifo.............
Ultima modifica di _stella marina_ : 09-10-2012 alle ore 19.23.39
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
"Se il buongiorno si vede dal mattino"... Sarà una dura battaglia!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma quanto mi piace il lindy hopa cominciare dalla musica.
Praticamente me la canto e me la ballo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mia madre sta svalvolando
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Sono veramente stanca...
Possibile che ogni volta debba mandare minimo 2 mail per ottenere una risposta?
Ora non credo che da lunedì mattina, non abbia controllato la mail...
Se non avete voglia di rispondere non datelo neanche l'indirizzo di posta elottronica, che facciamo prima!
Non mi dire che già mi devo pentire della scelta, perchè se continua così, non andremo molto d'accordo!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Voglia di dormire almeno 12 ore
Come minimo.
Per riprendermi![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Forse siamo vicini ad una svolta con la "S" maiuscola, forse![]()
Anche se sfinita fisicamente, mi sento davvero molto leggera, sollevata e possibilista.
E poi, come non esserlo anche dopo le buone notizie di questi ultimi giorni?![]()
Proprio quando la sfortuna sembra essere diventata più grande di noi e la rassegnazione ormai ha preso il sopravvento, è proprio allora che, inaspettatamente, il cielo comincia a schiarirsi![]()
Nonostante la pioggia![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
....quanto vorrei essere a kick adesso e prendere a calci il sacco....calci e pugni, pugni e calci.....è la mia mente che sta viaggiando di nuovo o questi brutti pensieri li ho perchè vedo cambiare piccole cose in peggio????...SPERO NON SIA COSI'.....!!!
Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita...inizia dai capelli..
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ma come si fa, a prelevare un bambino, così
Dovreste vergognarvi tutti! Dal primo all'ultimo, neanche delle bestie si comporterebbero così!
Se penso a quel bambino mi viene la pelle d'oca![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Hanno arrestato un Assessore della Regione Lombardia: ma non è questo il punto, ormai è diventata una notizia comune, è in atto una specie di rivoluzione, una di quelle che gli Italiani fanno grosso modo ogni 20 anni ( ripensate alla nostra storia degli ultimi 100 anni e vedrete se non è così...), salvo poi riadagiarsi tranquillamente nel solito malcostume generalizzato che fa comodo a tanti per i successivi 19 anni...
Questo Assessore è accusato di avere avuto rapporti con la 'ndrangheta, ma neanche questo è il punto: che la 'ndrangheta avesse profondamente infiltrato il Nord Italia lo aveva già detto due anni fa Saviano ( prendendosi accuse ed insulti provenienti proprio da quella parte politica che oggi si scopre invischiata fino al collo... ).
Questo Assessore è accusato di aver letteralmente "comprato", proprio dalla 'ndrangheta, il pacchetto di voti che gli è servito per essere eletto: ma neanche questo è il punto, purtroppo sono cose che in mezza Italia succedono da sempre... Solo, oggi scopriamo che succedono anche nell'altra mezza...
Ed allora, sapete qual è il punto?....
Il punto è che dalle intercettazioni è saltato fuori anche il "prezzario" di questa compravendita di voti.... 50 euro per un voto.... Cioè: ci sono stati migliaia di cittadini abitanti in Lombardia, a Milano più precisamente, che hanno venduto il loro voto per 50 euro....
Il voto, il più potente, anzi l'unico strumento reale che abbiamo per determinare il nostro destino delegando ai politici il compito di decidere su una serie infinita di cose importantissime per la nostra vita, è stato venduto da questi cittadini per una somma che a Milano serve, si e no, per pagare una cena per due in una pizzeria malfamata in periferia....
Quanto vale la nostra democrazia, la nostra libertà se tanta gente decide di svenderla in questo modo?...
E se questo succede nella civilissima Milano, nella capitale morale d'Italia, nella nostra città più ricca e più culturalmente avanzata, cosa mai potrà succedere nelle Regioni più arretrate socialmente ed economicamente?
Ed infine, e soprattutto: che valore mai hanno i poteri democratici che sono alla base della nostra Società se è dimostrato che si viene eletti non perchè liberamente scelti dalla maggioranza dei cittadini, ma in cambio di una, per di più misera, somma di denaro?
Non saprei dire se sono più triste o incaxxato.....
Ultima modifica di joker.the.mad : 11-10-2012 alle ore 22.36.24
Quando si prevede una guerra occorre prepararsi prima,
occorre studiare con calma le strategie,
analizzare i pro e i contro,
guardare obiettivamente le proprie risorse e i propri limiti...
Non si può fare che prima,
prima di essere immersi nella nebbia...
prima di perdere la lucidità ...
prima di essere nel panico...
Niente ha più valore in quel momento...
e se le strategie non sono già dentro di noi
come fossero una seconda automatica natura
non sono messe in pratica...
...non lo posso negare...ho proprio paura...
ma prima del panico devo essere già pronta a lottare...