• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 302 di 372 PrimoPrimo ... 202252292300301302303304312352 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,516 fino 4,530 di 5573
  1. #4516
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Frittata di patate
    stasera frittata di patate


  2. #4517
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Pazienza, devo avere pazienza...taaanta pazienza...

  3. #4518
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Che schifo questi individui del mondo dello spettacolo che fanno figli a destra e a manca, i quali poverini poi si ritrovano con 2-3-4-.... madri e padri a testa, fino a che ad un certo punto neppure si ricordano più chi siano quelli biologici, genitori che magari si sono pure sposati e separati dopo poco più di un anno e che poi ricominciano il giro di accoppiamenti e riproduzioni varie........... ma dico io, ma accoppiatevi con chi volete, siate pure promiscui quanto volete, ma abbiate almeno l'accortezza di non fare figli con questa facilità e superficialità davvero disarmanti!...... io non voglio sembrare una bacchettona o una "bigotta", lungi da me, viva la libertà, da ogni punto di vista!........ ma quando si tratta di bambini allora m'infastidisco e provo disdegno, perché la sensazione è che questa gentaglia faccia figli solo per esibirli poi tipo accessori, proprio come se fosse una moda, nelle varie riviste di gossip o magari su dei social network (vedi la coppia appena scoppiata, tanto per cambiare, marcuzzi-facchinetti su tweeter, in cui non facevano altro che esibire le foto della propria creatura, appunto, tipo oggetto da collezione...) e decantare il loro amore......tsé............
    schifo, schifo, solo schifo.............
    Ultima modifica di _stella marina_ : 09-10-2012 alle ore 19.23.39
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  4. #4519
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    "Se il buongiorno si vede dal mattino"... Sarà una dura battaglia!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #4520
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ma quanto mi piace il lindy hop a cominciare dalla musica.
    Praticamente me la canto e me la ballo
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #4521
    Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Data registrazione
    15-01-2011
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    452
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    mia madre sta svalvolando
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

  7. #4522
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Sono veramente stanca...

  8. #4523
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Possibile che ogni volta debba mandare minimo 2 mail per ottenere una risposta?
    Ora non credo che da lunedì mattina, non abbia controllato la mail...
    Se non avete voglia di rispondere non datelo neanche l'indirizzo di posta elottronica, che facciamo prima!

    Non mi dire che già mi devo pentire della scelta, perchè se continua così, non andremo molto d'accordo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  9. #4524
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Voglia di dormire almeno 12 ore
    Come minimo.
    Per riprendermi
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #4525
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Forse siamo vicini ad una svolta con la "S" maiuscola, forse
    Anche se sfinita fisicamente, mi sento davvero molto leggera, sollevata e possibilista.

    E poi, come non esserlo anche dopo le buone notizie di questi ultimi giorni?
    Proprio quando la sfortuna sembra essere diventata più grande di noi e la rassegnazione ormai ha preso il sopravvento, è proprio allora che, inaspettatamente, il cielo comincia a schiarirsi

    Nonostante la pioggia
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  11. #4526
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ....quanto vorrei essere a kick adesso e prendere a calci il sacco....calci e pugni, pugni e calci.....è la mia mente che sta viaggiando di nuovo o questi brutti pensieri li ho perchè vedo cambiare piccole cose in peggio????...SPERO NON SIA COSI'.....!!!

  12. #4527
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita...inizia dai capelli..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  13. #4528
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ma come si fa, a prelevare un bambino, così
    Dovreste vergognarvi tutti! Dal primo all'ultimo, neanche delle bestie si comporterebbero così!

    Se penso a quel bambino mi viene la pelle d'oca
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  14. #4529
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Hanno arrestato un Assessore della Regione Lombardia: ma non è questo il punto, ormai è diventata una notizia comune, è in atto una specie di rivoluzione, una di quelle che gli Italiani fanno grosso modo ogni 20 anni ( ripensate alla nostra storia degli ultimi 100 anni e vedrete se non è così...), salvo poi riadagiarsi tranquillamente nel solito malcostume generalizzato che fa comodo a tanti per i successivi 19 anni...
    Questo Assessore è accusato di avere avuto rapporti con la 'ndrangheta, ma neanche questo è il punto: che la 'ndrangheta avesse profondamente infiltrato il Nord Italia lo aveva già detto due anni fa Saviano ( prendendosi accuse ed insulti provenienti proprio da quella parte politica che oggi si scopre invischiata fino al collo... ).
    Questo Assessore è accusato di aver letteralmente "comprato", proprio dalla 'ndrangheta, il pacchetto di voti che gli è servito per essere eletto: ma neanche questo è il punto, purtroppo sono cose che in mezza Italia succedono da sempre... Solo, oggi scopriamo che succedono anche nell'altra mezza...
    Ed allora, sapete qual è il punto?....
    Il punto è che dalle intercettazioni è saltato fuori anche il "prezzario" di questa compravendita di voti.... 50 euro per un voto.... Cioè: ci sono stati migliaia di cittadini abitanti in Lombardia, a Milano più precisamente, che hanno venduto il loro voto per 50 euro....
    Il voto, il più potente, anzi l'unico strumento reale che abbiamo per determinare il nostro destino delegando ai politici il compito di decidere su una serie infinita di cose importantissime per la nostra vita, è stato venduto da questi cittadini per una somma che a Milano serve, si e no, per pagare una cena per due in una pizzeria malfamata in periferia....
    Quanto vale la nostra democrazia, la nostra libertà se tanta gente decide di svenderla in questo modo?...
    E se questo succede nella civilissima Milano, nella capitale morale d'Italia, nella nostra città più ricca e più culturalmente avanzata, cosa mai potrà succedere nelle Regioni più arretrate socialmente ed economicamente?
    Ed infine, e soprattutto: che valore mai hanno i poteri democratici che sono alla base della nostra Società se è dimostrato che si viene eletti non perchè liberamente scelti dalla maggioranza dei cittadini, ma in cambio di una, per di più misera, somma di denaro?
    Non saprei dire se sono più triste o incaxxato.....
    Ultima modifica di joker.the.mad : 11-10-2012 alle ore 22.36.24

  15. #4530
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Quando si prevede una guerra occorre prepararsi prima,
    occorre studiare con calma le strategie,
    analizzare i pro e i contro,
    guardare obiettivamente le proprie risorse e i propri limiti...

    Non si può fare che prima,
    prima di essere immersi nella nebbia...
    prima di perdere la lucidità ...
    prima di essere nel panico...

    Niente ha più valore in quel momento...
    e se le strategie non sono già dentro di noi
    come fossero una seconda automatica natura
    non sono messe in pratica...

    ...non lo posso negare...ho proprio paura...
    ma prima del panico devo essere già pronta a lottare...

Pagina 302 di 372 PrimoPrimo ... 202252292300301302303304312352 ... UltimoUltimo

Privacy Policy