Si, è da febbraio. L'anno scorso ero a contesti e la sessione anticipata (come per la triennale) inizia a febbraio![]()
ragà ma dovevano uscire oggi le graduatorie?
si escono oggi!! massimo per le 150
Sono usciti![]()
Sul gruppo di fb sono state salvate e pubblicate la graduatoria generale e quelle relative a ciascun indirizzo..controllate lì
Ultima modifica di *NuvolaBianca* : 10-10-2012 alle ore 13.32.36
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E adesso cosa è questo certificato sostitutivo? Come posso averlo? :-/
Scusate i potete incollare almeno il link? Io non capisco dove avete trovato le graduatorie...sul sito non le vedo!
scusate per quanto riguarda l'immatricolazione bisogna pagare la tassa e sul bollettino chiede il codice del corso. Devo scrivere A32. grazie a chi mi risponde.
Si si..A32 se sei di contesti
ecco ....non so se hanno già provveduto !!!
Scusate ma la sessione straordinaria non è a gennaio e marzo?Cosi sono riportati sul diario degli esami.....