Scusa ma dovo sono i risultati??? Sul sito non ci sono
Scusa ma dovo sono i risultati??? Sul sito non ci sono
Io ho letto questo avviso:
http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=267
scusate l'"ignoranza", Cosa significa corso singolo?
Ultima modifica di LovelyGirl : 23-07-2012 alle ore 11.33.15
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
qualcuno che ha fatto l'esame a luglio che dice piu o meno le domande?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
nel programma degli a 29 c'è scritto a proposito del manuale "(esclusi il cap. 7 ed il cap.10; il cap. 9 è di sola lettura)" .. qualcuno sa se anche per gli 857 è così?!?!?!?!
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
sul programma degli a29 sul sito, sulla sua pagina..
(F. De André)
gliel'ho mandata infatti.. ancora mi deve rispondere.. ti ricordi altre domande che c'erano?
(F. De André)
Guarda ti ho detto queste perchè mi sono rimaste impresse visto che i capitoli sulle droghe e sui disturbi sessuali li avevo solo letti. Io lo superai con un misero 19 e l'ho rifiutato. Dovrei rifarlo in questa sessione. Se puoi, fammi sapere cosa ti risponde la prof.
Ciao ragazzi! Innanzitutto vorrei dirvi che il nuovo programma si applica solo alle matricole del prossimo anno!
Detto questo,ecco le domande di oggi:
Cos è il Back depression inventory
MDMA è il principio attivo di quale sostanza
quali tipi di amnesia ci sono
C era un pezzo del paragrafo componenti psicodinamiche di pagina 215, bisognava dire di
chi era,cioè la bruch
Esponente della psicologia del se
definizione di DAG
Disturbo distimico
Depersonalizzazione
danno significativo
var limiti del danno significativo
comunicazione doppio legame la relativa prospettiva
Ippocrate, basi biologiche
madre schizofrenogena
personalità di tipo A chiedermi
Dislessia,disgrafia,discalculia
Ritardo mentale
disturbo di ansia comune negli uomini e nelle donne
disturbo borderline e evitante più diffuso in classi socioeconomiche più basse
Disturbo di personalità schizoide
» » » scizotipìco
definizione parafilie
disfunzione erettile
legge dell' effetto
sintomi di depressione nei bambini
abuso sostanze
Le 4 A della schizofrenia, bleuler
interpretazione della psicoanalisi, é utilizzata anche da cognitivismo,sistemico,behaviourismo
chili guidance si occupavano di
innovatore psichiatria, pinel
definizione sistemi interpretativi
le ultime 4 sono di storia.La domanda x la lode era i vantaggi dei sistemi diagnostici
ciao ciao
Ultima modifica di ilypsicocaserta : 10-10-2012 alle ore 16.18.44
mentre per tutti gli altri?